mercoledì 22 luglio 2009

Il tribunale ordina "la rimozione della richiesta di cittadinanza"...risponde quel genio di Salvini..."questi giudici si trasferiscano in Marocco"

"La sentenza del Tribunale del lavoro di Milano sul caso del marocchino che pretendeva di guidare un mezzo dell'Atm e' aberrante. E' arrivata l'ora che questi giudici si trasferiscano in Marocco, dove potranno assaporare le virtu' del sistema giudiziario marocchino. A Milano i mezzi pubblici dovranno essere guidati solo da cittadini italiani. Chiamero' immediatamente Catania perche' Milano e i milanesi siano rispettati e tutelati e gli forniro' centinaia di curricula di aspiranti autisti lombardi''...Matteo Salvini, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale a Milano... commentando la sentenza del giudice Chiarina Sala... nella sentenze viene dichiarato il "carattere discriminatorio" del comportamento dell’azienda, viene ordinata "la rimozione della richiesta della cittadinanza tra i requisiti di selezione delle offerte di lavoro e delle proposte di assunzione, in moduli cartacei o telematici", altrimenti "verrebbe ad assumere i connotati di una disparità di trattamento in senso diseguale e più svantaggioso per il non cittadino"

Uno dice... magari sta volta Salvini tace... starà zitto dopo la figuraccia del "chi non salta"... niente... persevera. Perché è un genio... è un istrione... o forse fa rima... va beh comunque la gente come Salvini ha capito che può dire quello che vuole tanto ormai è tutelata dall'istituzione della norma del "buon razzista". Esatto. Napolitano tanto attento alla Costituzione, come dice lui, dovrebbe prendere una decisione... la cambi... e scriva "L'Italia è un paese fondato sul... razzismo"... già perché tutto quello che succede ultimamente fa proprio pensare a questo. Politici che insultano gli immigrati... reato di clandestinità... ronde... canzonacce... sindaci che cacciano dalle spiagge gli immigrati...
Ma un decreto per abolire l'ignoranza di Salvini... mi sa che non è possibile.

4 commenti:

  1. Uno non fa a tempo a tornare da un viaggio di nozze e subito gli si presentano davanti mignotte, nani, coglioni, leccapiedi, mafiosi, il cui filo conduttore che li tiene insieme è uno solo: sono la nostra classe dirigente. Caro Socci, quasi quasi riparto...un'amabile notte caro mio!

    RispondiElimina
  2. Grande Bobby ben tornato! Mi sa che dovevi rimanere all'estero qui è tutto un casino... nel vero senso della parola...

    RispondiElimina
  3. La penso anch'io così: Napolitano si è reso responsabile di un abuso firmando la legge sulla sicurezza, palesemente anticostituzionale.
    Prima cambino la Costituzione, poi promulghino pure le loro schifezze immonde!!!
    Napolitano, comportandosi come Pilato, non è meglio dei leghisti!
    ciao, cometa

    RispondiElimina
  4. Eh già cometa... ci voglio anche far passare per quelli che non conoscono la costituzione... sembiamo ormai quasi in una realtà parallela... ma invece è la realta... complimenti per la foto di sfondo del tuo blog da proprio l'idea.

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;