martedì 7 luglio 2009

Il razzismo della lega... parole e musica del deputato Matteo Salvini... la vera vergogna del paese



Complimenti... veramente complimenti. Credo che l'ignoranza dei rappresentanti della Lega sia perfettamente manifestata in questo video. L'ignoranza e la tristezza degli argomenti di queste persone. La tristezza di questo paese che si vedrà rappresentato nientemeno che al parlamento europeo da una persona del genere, da una che in passato ha proposto gli autobus della segregazione razziale... posto ai milanesi...e a bus particolari per gli immigrati.
Ogni giorno ormai assistiamo ad una discesa verso gli inferi del nostro paese... mi domando le istituzioni non possono fare davvero niente? Invece di istituire il reato di clandestinità, perché non istituire quello di razzismo... che tra parentesi esisterebbe già visto che la nostra costituzione condanna le discriminazioni di ogni tipo.
Le urla di vergogna non saranno mai troppo alte per quello che è diventata la politica, questi persone che ricoprono cariche pubbliche, che giurano davanti alla bandiera, sopra al testo della costituzione... possibile che il presidente della repubblica non possa fare niente? Dico anche solo chiamare al rapporto queste persone, richiamarle all'ordine!
Poi, mi rivolgo agli italiani che vivono nel nostro meridione... dove ancora sono alte le percentuali di consenso di Berlusconi e della sua accozzaglia di inquisiti, festaioli da villette, finti manager, bulletti con carnet di escort di lusso... guardate questo video e riflettete... essendosi presentata anche al sud la lega poteva proiettare questo video prima dei comizi?
Salvini, lega, Berlsconi & company si rileggano l'articolo 2 e 3 della nostra costituzione...

Art. 2
La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.

Art. 3
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

...forse Napolitano dovrebbe smetterla di pensare all'ipotetica bella figura da fare davanti ai grandi del g8 e richiamare questa gente alla costituzione, ai diritti civili basilari...

4 commenti:

  1. E Bossi che dice? "Tutte stronzate. Dovrebbero chiedergli le dimissioni perché canta male". Come dire: dio li fa e poi li accoppia...
    un saluto

    RispondiElimina
  2. eh già li accoppia proprio... a presto un remake del coro dell'antoniano... bossi alla guida... a sedere in basso borghezio, maroni, castelli... in piedi... salvini, calderoli...e silvio perché lui c'è sempre...

    RispondiElimina
  3. La cosa veramente sconcertante è il quasi silenzio dei mezzi di informazione su questo vergognoso episodio.
    Facciamo sentire sempre più forte la nostra voce contro questa accozzaglia di arroganti che forma il governo del nano.

    RispondiElimina
  4. Sono questi gli argomenti politici d'uomini d'alta statura politca intellettuale economica e sociale;
    perfetto esempio di ominide erectus .
    Insulti, espressione del miglior esser loro!

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;