mercoledì 17 aprile 2013

In fondo sembra che quel rigore non lo voglia tirare

La verità non l'ha in bocca nessuno sia chiaro, e figuriamoci io. Ma ho come l'impressione che Bersani sia quel tipo di giocatore, decidete voi lo sport, che sembra quasi di tirarsi fuori da un momento di crisi, vede uno spiraglio una via d'uscita e invece ricade in quella che i comuni mortali chiamano cacca.
Già perché io avrei preso al balzo le dichiarazioni di Grillo rilasciate ieri invece di flirtare con l'imperatore di Arcore. Le avrei usate per metterlo in un vicolo chiuso. Certo è vero che anche il Beppe ha dato prova di rimangiarsi più di una parola quindi nel paese dove si dimentica tutto in 3 secondi avrebbe potuto dire poi NIET a governi Bersani in un secondo momento. Ma sarebbe cmq servito per smascherarlo. 
Se l'alternativa è quella che stiamo leggendo in questi minuti credo che ci si debba preparare a salutare quella cosa chiamata Pd. Vedremo il giovane mister Bean di Firenze cancellare sempre più la parola sinistra dal vocabolario. La speranza è che Vendola sbatta qualche porta di più. Il resto è questo...
Amato? Non è il caso di ricordare cosa ha fatto il dottor Sottile.
D'Alema? Che dire signori.
Marini? Meglio Valeria.
Le bambole si pettinano da sole ormai.

8 commenti:

  1. E bravo! Ma lo avrei chiamato a definire, A CHIARE LETTERE, cosa volesse intendere con i tanti "... magari... forse... non è detto che...", etc.
    "Beppe", gli dovrebbe dire "se voto Gabanelli, mi fai fare il governo? O sì o no".
    Così la finirebbe di incartarsi: ma non ha gli zebedei per farlo, caro Ernest...

    RispondiElimina
  2. stiamo a vedere! mai dire mai .. Di Grillo si sapeva già, uno che anima le folle, tutto fumo niente arrosto.

    RispondiElimina
  3. Il PD preferisce sparire dalla faccia della terra pur di non contravvenire alle regole che informano la vita della casta.Allucinante !

    RispondiElimina
  4. Ernest, stanno sparando alla croce rossa, ahimè :(

    RispondiElimina
  5. Ogni aggettivo al punto giusto , mio caro Ernest...che aggiungere di più?
    La congiura degli innocenti??!!

    RispondiElimina
  6. Dopodiché capisco perché Dagospia ha dato a Bersani il soprannome di culatello, che è l'ultima pezzo del prosciutto, poi è finito, esattamente come il PD.

    RispondiElimina
  7. Sarebbe stata un ottima cosa andare incontro a Grillo e poi vedere come rispondeva.

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;