venerdì 12 aprile 2013

Va beh dai lasciamo perdere...

Lo dico sinceramente senza voler fare polemica. Lasciate perdere, dite scusate abbiamo fatto una cazzata, ora magari proviamo ad essere leggermente più realisti.
Perché vedete mentre si parla di account, troll, attacchi informatici, firewall, spyware, antivirus e alte barriere che nemmeno il Betotal riuscirebbe tanto, la gente muore di lavoro che non c'è, muore di lavoro che c'è ed in questi giorni si è portato via altri lavoratori per incidenti, la depressione avanza sempre più, la povertà fatica anche ad emergere per la vergogna, e gli scoraggiati sono ormai un milione e mezzo e non cercano nemmeno lavoro.
Quindi fateci il piacere lasciate perdere perché  la realtà è nelle strade e nelle piazze non sui siti internet, e se volete fare una cosa date un minimo contributo per fare un cazzo di governo in questo paese altrimenti, salutate tutti, chiudete gli Ipad, ridate indietro i 13 mila euro al mese che guadagnate e andate a pregare il Baba Casaleggio.
Perchè francamente ne abbiamo i coglioni pieni.
Mi scuso per il francesismo.

17 commenti:

  1. Ci sono termini stranieri che ben descrivono uno stato fisico.
    Ho rinunciato a capirli, sicuramente per menomazione mentale mia, visto che altri riescono a giustificare un comportamento per me da irresponsabili.
    Ti raccomando i due portavoce, vanno a gara per sparare cazzate, e ci fanno sopra grandi risate.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Nulla da aggiungere, nemmeno al francesismo che condivido in pieno.

    RispondiElimina
  3. “…mi si stanno chiarendo le idee, specialmente rispetto al movimento M5S, che non ho a suo tempo votato (istinto di conservazione?) ma da cui ero attratto invece per altri versi..
    La presenza di un movimento come Casa Pound - fascisti picchiatori-nè piu' ne meno - mi aveva fortemente frenato, ma non solo quello..
    Dal risultato finale delle elezioni ad oggi mi sono pienamente convinto che questa gente, eletta con grandi aspettative da una parte disperata e incazzata del nostro paese, non ha fatto finora niente perchè non riesce, perché non ha idea di come si governa un paese, perchè è un mucchio eterogeneo, perchè congloba un congruo numero di teste di cazzo, perchè non è chiaro questo rimandare tutto alla rete, anche le elezioni del presidente, perchè confonde la re-te a con la re-altà, i fumetti con i personaggi politici,i fascisti con gli incazzati, perchè non conosce la differenza tra un giorno trascorso a sbattersi per cercare da vivere per sè e la propria famiglia e il loro giorno in parlamento a "risparmiare denaro pubblico" non gettando via i bicchieri di plastica e la carta igienica usata (questo l'ho aggiunto io).” Questi vivono, anzi non vivono, in un altro mondo! (Ho riportato quasi per intero , un commento lasciato su un altro blog). Sono d’accordo con te al 100%. Diro’ di piu’: questi minchioni, se ci saranno altre elezioni, perderanno un sacco di consensi!..

    @ gattonero:
    Ah si , i portavoce:è perfetto quello che dici: maccheccazzo hanno da ridere? Dovrebbero nascondersi dalla vergogna per la loro inettitudune, incapacità, presunzione e arroganza!
    I giudizi su Napolitano da una come la rappresentante, se li tenga per sè, povera stronza che nonvalenienteesiètrovatalìperpurocaso..

    RispondiElimina
  4. "ne abbiamo i coglioni pieni"
    A tanti sono già tracimati.

    Intanto, su Twitter, stanno perculando la vicenda "attacco hacker":
    http://www.giornalettismo.com/archives/874643/chi-sfotte-lattacco-hacker-al-blog-di-beppe-grillo/

    RispondiElimina
  5. ... ma pensa un po'! Io l'ho detto in polacco antico e si dice lo stesso "ne abbiamo i coglioni pieni!"

    RispondiElimina
  6. Che dire...sottoscrivo il tutto...compreso il francesismo...

    RispondiElimina
  7. Sottoscrivo tutto quello che hai scritto. Eppure, lo dico da militante di sinistra ( deluso,frastornato,umiliato,intristito,ma non arreso), penso che il M5S sia una grande risorda per il paese.Al di là di tante minchiate, il gruppo di ragazzi che riempie il parlamento è un bel segnale di speranza e un pungolo per tutti questi lacchè in giacca e cravatta che pensano solo a inciuciare.Aspettiamo e vediamo.

    RispondiElimina
  8. Condivido parola per parola quanto scritto da mr. Hyde, ricorderei in più la maleducazione, l'onnipotenza e la saccenza che li caratterizza.

    RispondiElimina
  9. Abbiamo già sentito uno che diceva sempre che era stato frainteso e un suo sodale, cui lo cose accadevano a sua insaputa... ci mancavano quelli che "vedono" i troll.

    RispondiElimina
  10. E che poi devono rendere conto a quelli, tanti, che li hanno votati. Qualcuno che conosco si è già pentito.

    RispondiElimina
  11. comunque i loro 10 candidati da votare li hanno tirati fuori, peccato che erano un pò pochini a votare, ma Grillo ha detto che si può fare meglio e sopratutto a costi bassissimi...

    RispondiElimina
  12. Forse qualcuno ha i "coglioni pieni" perché la sinistra (sempre più sinistrata!) non vince più...
    Devi ancora elaborare il lutto per la morte del komunismo nel lontano 1989?
    Coraggio kompagno!
    :))))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  13. concordo, credevo che votarli avrebbe creato una rottura, ma non quella di coglioni che ci stanno facendo dopo quasi 50 giorni :/ sono affranta!

    RispondiElimina
  14. non scusarti.
    il francesismo è d'obbligo

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;