No e infatti immagino che il commento sopra quello di Toti non sia del Papa mentre la risposta di Toti è proprio sua… La falsa faccia moderata del Centrodestra.
il commento sopra è di un utente di Fb quello sotto è di quel personaggio a capo di Regione Liguria che sta facendo più danni che la grandine grazie alla presunzione del centro sinistra di candidare un altro personaggio imbarazzante alle scorse elezioni
Nel vangelo non si parla manco di giudici fatti saltare in aria con la scorta, o di figli di pentiti sciolti nell'acido. Eppure i mafiosi tutti devoti a santa rrrosalìa sono :)
Secondo me stavano parlando di bestie da soma. A parte il fatto che il termine "bestia" non è più in voga per gli animali di allevamento da almeno venticinque anni.
Mah non saprei Sara, io so solo che per colpa della presunzione del Pd che ha candidato un'impresentabile alla Regione pensando di vincere a prescindere ora ci troviamo con Toti... temo per le amministrative a Genova
Arrivato a 33 (quando ho aperto questo blog) mi sono un po' perso (e direi che mi sono decisamente ritrovato) ma confido di ritrovarmi al più presto. E' arrivato il momento in cui non basta solo pensare, è arrivato il momento di scrivere su tutto di quello che ruota attorno e di quello che a volte sta fermo. Saranno pensieri in libertà, saranno parole fluttuanti, saranno lettere che via via andranno ad unirsi.
Dopo tanti anni e altrettanti chilometri si merita un posto d'onore
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza"
"Indietro? Neanche per prendere la rincorsa!" E.Guevara
Soffermarci su questa citazione. Pensare e ripensare se mai ci siamo tirati indietro. Se abbiamo voltato le spalle a qualcuno che in quel momento era in difficoltà. Se almeno una volta girando per le strade della nostra città abbiamo fatto gli struzzi. Se abbiamo abbassato la testa rinunciando ai nostri diritti. Se non abbiamo lottato di fronte ad un'ingiustizia. Questo è un paese strano, gli italiani sono un popolo strano. Credo proprio che si debba lasciare il proprio orticello, smettere di proteggere solo quel poco che abbiamo di nostro e che ci hanno fatto credere che è già tanto che ce l'abbiamo, come ad esempio il posto di lavoro. Ricordiamocelo...se vogliamo indietreggiare facciamo solo per raccogliere un nostro compagno.
"...a volte la follia sembra l'unica via per la felicità..."
NO AL CAPTCHA
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
No e infatti immagino che il commento sopra quello di Toti non sia del Papa mentre la risposta di Toti è proprio sua… La falsa faccia moderata del Centrodestra.
RispondiEliminail commento sopra è di un utente di Fb quello sotto è di quel personaggio a capo di Regione Liguria che sta facendo più danni che la grandine grazie alla presunzione del centro sinistra di candidare un altro personaggio imbarazzante alle scorse elezioni
EliminaC' è del marcio in Liguria.
RispondiEliminama parecchio
EliminaNel vangelo non si parla manco di giudici fatti saltare in aria con la scorta, o di figli di pentiti sciolti nell'acido. Eppure i mafiosi tutti devoti a santa rrrosalìa sono :)
RispondiEliminaMoz-
vero, l'ipocrisia regna
EliminaSparlare così del Vangelo!!! ... ma dai... fake news come se piovesse... ;)
RispondiEliminaah ah ma magari
EliminaToti ha trovato il sistema di campare guadagnando un mucchio di soldi senza fare una minchia
RispondiEliminano no delle cose le sta facendo, cose orrende ma le sta facendo
EliminaMagari ci fosse del marcio come sopra suggerito... è stato proprio scelto ed eletto, Toti -_-
RispondiEliminaGià, scelto votato eletto. Le ragioni stanno anche nella presunzione di chi pensava di vincere a prescindere da tutto
EliminaIl Toti che risponde serio ad un commento da galera... bah!
RispondiEliminama soprattutto la maggiorare delle gente che cmq è d'accordo con Toti, è questo ciò che mi preoccupa di più
EliminaInfatti, è questo che preoccupa. Guarda cosa hanno eletto negli Usa.
EliminaSecondo me stavano parlando di bestie da soma. A parte il fatto che il termine "bestia" non è più in voga per gli animali di allevamento da almeno venticinque anni.
RispondiEliminala campagna elettorale qui sta raggiungendo bassezze assolute
EliminaSono senza parole!
RispondiEliminaa me qualcosa viene in mente
EliminaFoto non merita nessun commento e anche il buon Francesco mi ha deluso.
RispondiEliminaCiao fulvio.
Toti più che un governatore è uno che fa propaganda, è li suo mestiere
EliminaCome i vecchi democristiani, ma ancora peggio. ...
RispondiEliminanon se ne sono mai andati...
EliminaDovresti chiederlo a quelli di Possibile cosa speravano di fare.
RispondiEliminaMah non saprei Sara, io so solo che per colpa della presunzione del Pd che ha candidato un'impresentabile alla Regione pensando di vincere a prescindere ora ci troviamo con Toti... temo per le amministrative a Genova
EliminaNon mi piace nè Toti nè Francesco che mette il becco anche nelle cose che non lo riguardano
RispondiEliminaToti sta praticamente facendo solo campagna elettorale...
Elimina