martedì 3 novembre 2020

Improduttivi

Le parole sono importanti diceva Moretti. 
Quelle che abbiamo sentito pronunciare dal Presidente della Regione qui in Liguria sono terribili, aberranti, che fanno parte di un cinismo quasi dato per scontato. 
Gli anziani come parte "improduttiva" del paese, quindi dimenticati. 
La smentita di Toti arrivata dopo fa solo ridere, per non piangere, tra quelle righe c'è tutta la politica degli ultimi anni, in maniera anche trasversale ahimè di qualche governo precedente di pseudo centro sinistra, anche a livello regionale. 
Toti ora dice di essere preoccupato per gli anziani dopo aver passato l'estate a fare selfie in giro per la regione con Salvini e Meloni. Era preoccupato anche quando in piena pandemia ha organizzato l'unica fiera che non è stata rinviata, ovvero il Salone Nautico? Era preoccupato quando ha speso 1 milione e mezzo per una Nave ora dismessa utilizzata in primavera per il Covid? Era preoccupato quando non ha pensato ad aumentare il personale nelle strutture? Quando ha provato a mettere pazienti Covid nelle residenze protette?
Ora è chiaro il perché della sua fretta di votare, il suo scappare davanti a dibattiti pubblici. Gli altri che dovrebbero farsi delle domande sono quelli che all'opposizione non sono riusciti a mandare a casa uno dei peggiori presidente di Regione. 

5 commenti:

  1. Smentita più farraginosa ed idiota della falla. Ma possibile, poi, che nessuno controlli le castronerie che si scrivono? Non sarebbe ancora meglio renderlo improduttivo? Visto che comunque produce solo stronzate?

    RispondiElimina
  2. Ma poi è chiaro che non conosce niente né dell'economia (basata proprio sugli improduttivi: molti si mantengono grazie alle pensioni dei nonni) né della malattia in sé.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Invece di darsi da fare, esce fuori con parole molto pesanti.

    RispondiElimina
  4. Quatti quatti da anni continuano a sparare concetti farneticanti che piano piano diventano normali per tanti ... bisogna stare attenti!

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;