lunedì 4 aprile 2016

2066


Siamo arrivati alla fine, il contro alla rovescia si è concluso. La nostra campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Produzioni dal Basso si è terminata, abbiamo raggiunto 2066 euro!!! Un'ottima cifra per le forze che abbiamo messo in campo e il periodo di crisi che comunque tocca tutti.
Voglio ringraziarvi per avermi sopportato in questi due mesi con continui post sulla campagna ma era davvero indispensabile, un abbraccio forte a chi ha condiviso i miei contenuti, a chi ha fatto una donazione e anche a coloro che con il loro commento ci hanno sostenuto.
Continueremo a raccontare #StorieDiOrdinariaStranità le difficoltà non sono terminate ma nella nostra strada in salita abbiamo incontrato molte mani per sorreggerci e questo ci ha permesso e ci permette di respirare meglio.
Grazie grazie e ancora grazie!!!

2 commenti:

  1. Mi auguro che troverete anche altre fonti per l'autofinanziamento, ma spero che la regione e la provincia finanzia, questo progetto modello.

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che siate riusciti a raggiungere una cifra sufficiente per quest'anno. Spero che per i prossimi anni la regione vi dia un aiuto consistente.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;