mercoledì 7 ottobre 2009

Lodo bocciato...e venne il giorno dell'Italia. Da oggi siamo tutti un po' più liberi.




"Questa è una sentenza con cui la Corte rinnega principi da se stessa già enunciati. Si pretende, contro la volontà popolare, che il presidente del Consiglio anzichè occuparsi dei problemi nazionali ed internazionali, sia costretto a seguire evanescenti processi"... Ghedini.

Riporto questa solo perchè c'è racchiuso tutto quello che questa gente crede. Si Ghedini i problemi giudiziari del tuo presidente sono così gravi da lasciare quelli nazionali e internazionali. Anche perché aggiungerei che tale uomo di Arcore non mi sembrava pensasse molto ai problemi del mondo quando stava con le sue amichette a pagamento... oppure quando era con topolanek col pisello al vento... non mi sembrava un problema di economia internazionale.

Sono talmente felice... che non so cosa scrivere... felice perchè il paese ha bisogno di queste cose... ha bisogno di sapere che la libertà è ancora li... nessuno sopra la legge... felice per quelli che verranno e non dovranno trovarsi un costituzione con un tale abominio...

Questa è l'Italia della Resistenza... della libertà... non abbassiamo la guardia la lotta è ancora dura... basta sentire le dichiarazioni di questi minuti... "giudici di sinistra"...
Da Oggi siamo tutti un poò più libera e lui è sempre più farabutto... viva l'Italia e la sua costituzione noi lo possiamo dire lui no!

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;