lunedì 15 giugno 2015

Moz Awards 2015

Oh mamma!!! 
And the winner is... Ernest!
E' la prima volta che prendo un premio come blogger, si tratta del Moz Awards 2015 come migliore blog sociale-politico 2015, tutto organizzato dal mitico Moz tramite il suo blog Moz O'Clock. Un sito che se non avete ancora scoperto siete pregati di farlo. Si trovano sempre spunti interessanti a 360° e si incontrano blogger che rendono viva la rete.
Nel frattempo mi tengo stretto questo premio perché diciamo la verità in generale ho vinto poco. Se ricordo bene anni fa vinsi un Pluto pupazzo grazie ad un concorso di ovetti kinder, è ancora in casa mia e mi guarda sconsolato ogni mattina prima di uscire di casa.
Poi grazie ad un sogno in cui leggevo sul giornale i risultati delle elezioni politiche portai a casa 1milione e 200 mila lire vincendo al lotto, mi comprai il mitico SI nero.
Come dimenticare poi quella volta in cui alla festa dell'unità (quella vera) alla tombola (non si chiamava bingo) vinsi uno scalda vivande, peccato che il presentatore urlò al microfono "venga a ritirare il premio signorina", avevo i capelli lunghissimi biondi ma delle gambe da calciatore. 
Ringrazio i lettori di Moz che mi hanno votato, essere letti fa sempre piacere, io amo scrivere e lo farei anche se mi leggesse una sola persona però se si possono avere dei compagni di viaggio è meglio. Nel mio blog butto giù inchiostro digitale postando le mie idee, alcune considerazioni a volte anche non solo di politica, senza la pretesa di avere la verità in bocca. 
Ora mi aspetto che Moz faccia come la Loren... apra la busta urlando... Erneeeeest!!

8 commenti:

  1. Signorina lei il premio l'ha sicuramente meritato :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti!
    Bella vittoria, e non ti hanno nemmeno scambiato per una fanciulla, oltretutto :-;

    RispondiElimina
  3. Signorina, c'è un premio per lei sul Moz O' Clock :p

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Complimenti, premio meritatatissimo, così, con un ta in + confermo!
    Spassose le esperienze precedenti:D
    Fata C

    RispondiElimina
  5. Beh, in effetti per la categoria non ti batte nessuno!

    RispondiElimina
  6. Sono veramente fiera di te, Ernest!
    Cristiana

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;