mercoledì 22 aprile 2009

Se questa è opposizione...


A pensarci bene poi l'idea non è così brutta...solo che al posto di "inquinam" bisognerebbe metterci tutta la classe dirigente del Pd. Perchè impegnandosi credo che un politico normale non riesca a partorire un'idea simile.
Il governo e Silvio offrono ogni giorno spunti per essere attaccatti e invece...non so voi ma io ho ancora in mente il fantastico "il principale esponente dello schieramento a noi avverso" e il "si può fare"...l'unica cosa che ci rimane da sperare è che l'ideatore di questi slogan sia un infiltrato di Arcore...

2 commenti:

  1. ma è un'idea fantastica..anzi diamo anche noi un contributo a queste stanche menti del PD.. tappezziamo le citta' d'immagini di gente che spinge parole come DEMOCRAZ o PARTITO COMUNIS o ENRICO BERLING o ARRIVARE ALLA FINE DEL ME.. quanti splendidi manifesti!! a proposito ce n'è uno in particolare che mi colpisce,è illuminato, ha i colori del cielo e del mare,e rimane in una posizione piuttosto centrale della mia citta'.. se sei una persona attenta riesci persino a scorgerlo appena,percorrendo la sopraelevata di genova,ha un nonsochè di solenne e guardarlo mi infonde una grande fiducia...a volte esco con l'idea di andare al cinema poi invece d'imboccare l'uscita mi ritrovo a fare avanti e indietro estasiato da questo manifesto (sulla sopraelevata purtroppo non ci si puo' fermare)..e mi dico al diavolo il cinema !! questo si che è uno SPETTACOLO!!!!

    RispondiElimina
  2. Si hai decisamente ragione...pensa che passando per la sopraelevata a volte spengo le luci dello scooter perché la mia strada è illuminata dalla sua maestosità e dal messaggio profondo.

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;