lunedì 14 settembre 2009

L'informazione e gli zerbini. Porta a Porta al posto di Ballarò per celebrare gli interventi del governo in Abruzzo




Il regime ha bisogno dei suoi elementi migliori per autocelebrarsi. E' quello che si capisce dalle ultime decisioni della RAI... Bruna Vespa con il suo salotto governativo "Porta a Porta" sostituirà martedì sera "Ballarò" di Floris per incensare il governo per la consegna delle prime case in Abruzzo.
A parte che mi viene da dire cosa c'è da autocelebrare... un paese normale non dovrebbe neanche arrivare a questi punti lasciando... e comunque sarebbe stata un'occasione per mantenere l'attenzione sull'Abruzzo dove ci sono ancora tantissime cose da fare. Avrebbe potuto parlarne Ballarò... con magari molta più attenzione agli Abruzzesi piuttosto che ai vari bertolaso-berlusconi... insomma l'opera di rincoglionimento delle menti continua imperterrita... Report... Annozero... Che tempo che fa... contratti dei giornalisti in attesa... copertura legale... e ora Ballarò... chissà magari vespa fa portare ancora una volta la scrivania del contratto con gli italiani... un'altra bella firma del premier... aspettando che prima o poi in RAI tengano e facciano apparire solo i giornalisti veri... non gli zerbini.

2 commenti:

  1. L'obiettivo dei dirigenti servi di Viale mazzini è cancellare ogni ostacolo che si frappone alla celebrazione dei trionfi (presunti) di Berlusconi. Dunque incensare il fido Vespa ed emarginare i vari Floris e Gabaneli che non si adeguano!


    Terremoto in Abruzzo: La Rai incensa la propaganda di Vespa e umilia Rai Tre e Ballarò

    RispondiElimina
  2. Vero l'obiettivo ormai è chiaro... sui teleschermi solo coloro che si inchinano al regime e trasmissioni che non facciano ragionare e tenere le menti sui problemi reali del paese

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;