venerdì 30 ottobre 2009

Annozero. Una storia italiana... da via Gradoli agli archivi dei ricatti... montecitorio trema



Culo d'oro.
Droga.
Cocaina, eroina.
Joyce, Natali, Brendonoa.
Ricatti e controricatti.
Soldi, tanti. Verità, poca.
Crystal.
Marrazzo.
Trans.
Transatlantici irrequieti. Irruzioni...
Riassunto di Annozero.
Immaginate un extraterrestre atterrato nel nostro paese il giorno della puntata con ospite la D'Addario e poi nuovamente ieri sera con la puntata dei trans... reazione del terzo tipo... presidente del consiglio che vanno con escort... presidenti regionali che vanno a trans... presidenti del consiglio che risultano corruttori di avvocati ma rimangono in carica... presidenti del consiglio che guardano filmini.
Extraterrestre portami via diceva Finardi, già!
Torniamo ad Annozero.
La cosa che si è capita ieri sera è che in qualsiasi dibattitto si trovino i rappresentanti del Pd si comportano sempre in maniera uguale, cioè religioso silenzio. Già perchè non ricordo una degna dichiarazione della Serracchiani ieri sera, una risposta a uno come Storace ad esempio... niente.
Già Storace. Ricordate come era più agguerrito contro Berlusconi? Come mai questo cambiamento? Chissà? Forse spera in una ricandidatura da uomo forte alla regione Lazio? In accoppiata con Alemanno...
In studio anche l'onnipresente Belpietro, il quale è riuscito a sostenere che Marrazzo non poteva far altro che dimettersi in una situazione del genere "troppo ricattabile impossibile andare avanti". Peccato che quando si parla dell'imperatore di Arcore non è della stessa idea. D'altra parte Come può essere ricattabile un presidente del consiglio? Che favori potrà mai fare il presidente del consiglio. Chi potrà mai aiutare il presidente del cosniglio? Lui che fa già favori normalmente, pensate sotto ricatto...
Presente anche il solito Polito perplesso...e che rimarrà tale per il resto dell'esistenza.
Strana storia quella di Marrazzao. Storia di un video che doveva rimanrete segreto e che in realtà hanno visto tutti. Una storia di un premier che organizza cineforum per vedere un filmato. La storia di un filmato corpo del reato che nessuno ha avuto l'idea di denunciare alle forze dell'ordine.
Avete presente uno di quei film di serie B di banfi... una trama assurda in cui c'è un video ripreso che deve essere venduto ma viene fatto vedere alla casa editrice più famosa d'Italia che attenzione attenzione non lo compra ma se lo tiene... se lo tiene! Mai visto in un film di spionaggio che uno lascia il filmato che 5 minuti prima voleva vendere... oggi le comiche.
Intanto di Mills non si parla... e la proiezione a orologeria ha funzionato.
Però parla Corona... che si definisce un commerciante che fa favori, come quello che Berlusconi ha fatto a Marrazzo. Ci informa sui tariffari, su quanto possiamo fare se abbiamo in mano un video di una persona famosa, e che Marrazzo non ha mercato. Scarface avvisa a tutti... "andate a vedere gli archivi della rizzoli... sono pieni di materiali"... se avevate dei dubbi per quanto riguarda la gestionde della cosa pubblica sieti serviti.
Trema Montecitorio trema in questi giorni.
Le parole della trans Crystal presente in studio risuonano ancora... "come mai faccio la prostitua da 15 anni e guadagno bene e non sono mai andata con Marrazzo... credete che ci vada solo Marrazzo... molti politici e personaggi dello spettacolo vengono da noi"... trema montecitorio trema.
Beh una cosa si è capito ieri sera il Pd ha trovato la persona per le prossime primarie.... Crystal... una delle poche in grado di tener testa alla destra.

2 commenti:

Latest Tweets

 
;