venerdì 23 ottobre 2009

Caso Marrazzo... il Gasparri che vuole sapere

"In un'Italia in cui per tante personalità non è esistita privacy o tutela della riservatezza è opportuno capire meglio i contorni di questa vicenda. La pubblica opinione deve sapere, non solo perchè siamo alla vigilia delle elezioni regionali, ma perchè sono in corso le primarie del Pd"...Gasparri, Pdl.

A volte mi domando se Gasparri ogni tanto utilizza qualche neurone ma soprattutto se ce l'ha... ora "la pubblica opinione deve sapere"... quando giorni fa si scagliava contro chiunque parlasse del premier trombeur de femme che va in giro per palazzo grazioli alla ricerca delle escort perdute... ma questi sono fuori di testa... quando c'è un qualcosa di certo con tanto di prove e che soprattutto riguarda il presidente del consiglio di un paese come l'Italia, bisogna stare zitti in silenzio e anche sull'attenti... poi in situazioni come queste "la pubblica opinione deve sapere"...

4 commenti:

  1. La pubblica opinione vorrebbe sapere anche il valore del Q.I. di Gasparri, così, vista l'entità potrebbe giocarselo a win for life (che ricordo contempla i numeri da 1 a 20....).

    RispondiElimina
  2. direi che basterebbe 1... col resto anche

    RispondiElimina
  3. Neurone?! Quale neurone. Lì nella scatola c'è solo una particella... come quella che galleggia nell'acqua poco chiare del loro partito.

    RispondiElimina
  4. ...già... ci sono troppe scatole vuote in italia...

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;