giovedì 31 marzo 2011

Donne e uomini... è arrivato l'arrotino, dall'alto del cielo si cala veloce risolve i problemi in tempo precoce

L'uomo e l'attesa.
L'uomo arriva l'attesa finisce.
Con lui porta parole tante, le solite.
Con lui arriva la clac con lui che scende dal cielo. E come Mosè apre le acque per non far più passare gli altri.
Posa la valigia, la apre e le tira fuori...


"per i prossimi 5 anni su quest'isola giocherà il Milan!"

"una 'moratoria fiscale, previdenziale e bancaria' almeno per un anno finalizzata a trasformarla in "zona franca"... nel senso che magari ci mando qualcuno dei mie perseguitato dai soliti giudici comunisti per farla franca"

"Lampedusa sarà sede di un casinò... in fondo abbiamo dovuto solamente aggiungere un accento"

"un campo da golf, una scuola e infrastrutture sanitarie... un centro bingo e uno bunga, bunga"

"Io stesso mi ci sono comprato una villa... e verrò a viverci come ho fatto a L'Aquila".

"ogni weekend Lele Mora organizzerà nella piazza principale il bunga bunga!"

"abbiamo preso accordi con le autorità di Malta, niente più battelli, ma un primo ponte per l'isola maltese e poi un altro ponte per la Sicilia e naturalmente grazie al nostro fiore all'occhiello un salto in Calabria col mega ponte sullo stretto per arrivare in continente!"

"In 48-60 ore Lampedusa sarà abitata solo dai lampedusani... gestiremo la cosa come la spazzatura perchè in fondo per noi si tratta di quello"

"Chiederemo per l'isola il Nobel per la pace... subito dopo la mia candidatura e se mi fanno entrare ancora da quelle parti"

"tra i migranti tunisini arrivati a Lampedusa ci sono alcuni dei 13.600 evasi dalle carceri... ci stiamo organizzando per identificarli in modo tale da presentarli nelle liste pdl alle prossime elezioni

''Abbiamo fatto in modo che queste persone non si immettessero nel tessuto sociale, mantenendo presidi che hanno evitato che ciò accadesse... anzi stiamo preparando i cartelli con su scritto noi dobbiamo restare fuori''

"abbiamo ottenuto di far controllare i porti e le coste per non consentire nuovi sbarchi e abbiamo attuato anche misure imprenditoriali. Ve ne dico una variopinta: abbiamo comprato pescherecci affinché non possano essere utilizzati per le traversate. Così quando sarò fuori dalla politica li userò io... ne ho fatti prendere 4 gli altri 3 sono per l'amico Gheddafi, Ben Ali e Mubarak"

"Il vostro premier ha il vezzo e l'abitudine di risolvere i problemi. Fino a ieri non avevo la soluzione al problema chiara e quindi non mi avevate ancora visto. Poi ho messo a punto un piano, già scattato dalla mezzanotte di ieri. Con Tremonti abbiamo trovato i mezzi per la soluzione del problema. Ed oggi eccomi qui raccontarvelo... intanto ve lo spiego e che cazzo"

"Stiamo ripulendo la collina della vergogna. Ci sono già 140 uomini del genio civile e se ne aggiungeranno altri. Suggerisco al sindaco di dotare l'isola di un po' più di colore e di verde... ah e basta panni appesi alle finestre, questa l'avevo già detta da qualche parte, che si sa bisogna essere allegri cribbio!"

"In alcune case mancava l'intonaco o i muri erano scrostati e io ho realizzato una situazione di colori che ricorda Portofino. Mi piacerebbe attuare questo piano colore anche nella vostra isola. Ho notato anche un degrado del verde, mi impegno per un piano del verde e di rimboschimento della vostra isola... vi aspetto tutti nelle prossime serate davanti ai teleschermi di Rai1 dove con Vespa vi mostrerò il plastico"

"Durante un'indagine si chiede ad un campione di donne se vogliano fare l'amore con Berlusconi. Il 30% risponde 'Magari...', l'altro 70%, 'Di nuovo?... il tutto logicamente pagato in nero".

...richiude la valigia e riparte, per un altro pubblico sempre pronto con la bocca aperta a chiedere il Bis.

25 commenti:

  1. Continuo a chiedermi se il silvio crede a quel che dice.
    Mi sto convincendo sì.
    E questo mi preoccupa più di ogni altra cosa.

    RispondiElimina
  2. Se si vuol fare una tesi sul concetto di demagogia, basta ascoltare e osservare attentamente il nano durante il suo comizietto da imbonitore a Lampedusa.

    RispondiElimina
  3. faccio fatica a digitare sui tasti: le mani mi servono tutte per tentare di raccogliere i coglioni caduti sul parquet...

    RispondiElimina
  4. chissà se le parole si trasformeranno in fatti... oppure no ... voleranno via...

    RispondiElimina
  5. Il casinò, il campo da golf, la villa, il premio nobel per la pace... Ieri mentre ascoltavo il discorso ho creduto di aver sbagliato tasto del telecomando e di essere finita su un canale di televendite.
    Che vomito.

    RispondiElimina
  6. Più figa per tutti i lampedusani,
    e la Carfagna si fidanza col sindaco.

    RispondiElimina
  7. in quella valigia c'è il cadavere dell'italia! fatta a pezzi e buttata a mare! credo che quei migranti siano l'unica speranza che abbiamo per capire cosa sia veramente una sana rivoluzione! :(((((

    RispondiElimina
  8. chiù pilu pi tutti

    cazzu...cazzu...iu...iu

    RispondiElimina
  9. ogni giorno,non fanno che confermare di essere dei cettolaqualunquementemaialiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  10. avevi ragione; "qualunquemente" non è un film, ma un documentario.

    RispondiElimina
  11. non capisco... quello in grassetto l'ha detto o fa parte della tua fantasia per colorire le battute? dai ammettilo, sono tue fantasie, birbaccione d'un ernest, ahah!

    RispondiElimina
  12. Grazie amatissimo Prrrr-emier..!

    RispondiElimina
  13. "Il vezzo e l'abitudine di risolvere i problemi".
    I suoi. Che finiscono dove cominciano quelli delle persone normali.
    Anzi, delle persone.

    RispondiElimina
  14. Ingegnoso !
    Comprare casa, cambiare residenza e non pagare tasse .
    Uno due anni e mi ripago l'acquisto !
    Ingegnoso.

    RispondiElimina
  15. l'identificazione degli immigrati per individuare gli evasi da candidare merita un premio :)

    RispondiElimina
  16. ... io, non mi meraviglio del ducetto e di come fa l'imbonitore di piazze! Io, mi meraviglio della piazza! Come minimo, mi sarei aspettato di vederlo buttato a mare da quella stessa folla che, fino al giorno prima, inveiva e minacciava rivolte, davanti alle telecamere!

    Invece, è arrivato il venditore di pentole e tutti ad applaudire! Si, è vero, c'è stata censura, cartelli di protesta vietati, pure qualche minaccia....

    Ma se diventiamo complici di tutto questo, il prossimo appuntamento (perché ci siamo vicini) sarà piazza Venezia, balcone rispolverato e ripristinato per l'uso!!

    Intanto, la sceneggiata lampedusana ha oscurato la notizia della "rissa" in Parlamento, avvenuta nello stesso giorno! Provocata da chi deve difendere, ad ogni costo, il ducetto, approvando norme che servono a vanificare i processi cui dovrebbe essere sottoposto!

    Ciao Ernest, un saluto a te e buona serata!

    RispondiElimina
  17. Con l'ultima ti sei superato!!!
    Però anche l'ambientazione di un reality non sarebbe male!

    RispondiElimina
  18. Ciao Ernest, mi è piaciuto l'arrivo dell'arrotino, bel titolo e bel post :)
    Per il resto, credo che Carlo abbia perfettamente ragione.
    A presto,
    Lara

    RispondiElimina
  19. Rivedendolo nelle movenze, nell'abbigliamento e per tutte le stronzate che ha detto (a L'Aquila abbiamo sentito più o meno le stesse cose) ci mancava solo "Cchiu pilu pe tutti!"

    RispondiElimina
  20. Credo che sia veramente l'unto del signore. Riesce a trasformare la merda in oro. Incantado.

    RispondiElimina
  21. Da ieri sono veramente preoccupato. Perché ne ha fatti abboccare tanti, veramente tanti, all'amo della sua perniciosa demagogia.

    RispondiElimina
  22. Ho lasciato il mio bel parere da Baol, ma qui ripeto che... aspettiamo con ansia che trapassi.

    RispondiElimina
  23. Ernest, ma che altro possiamo aspettarci da un venditore (di fumo)?

    RispondiElimina
  24. Berlusconi un "grande" se non ci fosse dovremmo inventarcelo... sta facendo tutto secondo i piani enunciati e la cosa fa tremendamente "incazzare" i SINISTRI...

    RispondiElimina
  25. Lo ricordo l'arrotino quando girava per le strade, l'uomo che aggiustava gli ombrelli o quello con il carrettino della musica...ora ci sono un mucchio di coglioni che urlano per la strada, però hanno giacca e cravatta e non sanno limare i coltelli o aggistare gli ombrelli...però come cantano, ohhh come cantano!!!

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;