venerdì 1 luglio 2011

2 giramenti di pale da 50 milioni di euro

Alla fine la chiusura è sempre la stessa.
Dove la trama è composta da lui e gli altri che si comprano 2 oggettini del genere, da mettere magari poi sul comodino, e per qualche viaggetto...



...noi invece ce ne stiamo appoggiati ad un bancone del genere avendo guardato per ore un numero digitale andare avanti...



...mentre lui magari si guarda un film che ha prodotto, una pubblicità che ha distribuito sul canale di proprietà, seduto su sedili di pelle che noi abbiamo finanziato con due belle botte da 50milioni di euro...



...nel frattempo noi avremmo già fatto quel gesto che ci contaddistingue, mettendo una mano in tasca, prendendo il portafoglio, estraendo qualche euro da dare alla gentile signorina che come per magia ci darà un premio...


"Bonaiuti ha fatto una comunicazione in cui si spiega che la Presidenza del Consiglio aveva elicotteri vecchi di 40 anni, siamo stati chiamati a sostituzioni da una lettera proveniente dal Quirinale, abbiamo acquisito due elicotteri, ma io non ne usufruisco e ho la sicurezza solo quando salgo sui miei elicotteri, a mie spese, con i miei piloti"

...ma lo fa per noi.

23 commenti:

  1. sento la rabbia che sta per esplodere....

    RispondiElimina
  2. Tremonti taglia agli altri, il suo ministero ha appena lanciato un bando di 172,3 milioni di euro per affittare 30.000 fotocopiatrici.
    A comprarle, per supertecnologiche e splendide che siano, spenderebbe la metà.
    http://www.giornalettismo.com/archives/131610/e-tremonti-spende-seimila-euro-per-le-fotocopie/

    RispondiElimina
  3. Fortunatamente, prima del taglio di Tremonti, ne avevo comprato uno da turismo. Ma era una miniatura per un mio nipotino.

    RispondiElimina
  4. e che mi dite del fatto che i costi della politica verranno tagliati, ma fatalità, solo dalla prossima legislatura?

    ma che le mani ci prudono ormai lo capiscono o no?

    RispondiElimina
  5. Le mani prudono, certo, ma dovremmo cominciare anche a menarle, santocielo!

    RispondiElimina
  6. un giornalista ha scritto che ne compra due perchè è nota la sua preferenza per le gemelle nei bunga bunga...

    RispondiElimina
  7. sai com'è, la sicurezza prima di tutto, e lui in fatto di sicurezza è un esperto: lo dimostra com'è sempre riuscito a pararsi il culo in tutti questi anni.

    RispondiElimina
  8. In compenso hanno di nuovo riaperto a caccia ai dipendenti pubblici fannulloni...e di nuovo il blocco del turn over. Io ho 40 anni e sono la più giovane dove lavoro...

    RispondiElimina
  9. Sai che nella finanziaria sono previsti 700 milioni per finanziare le missioni (eslusa quellas in LIbia) ?

    RispondiElimina
  10. piu' volano in alto piu' speranza c'e' che caschino

    RispondiElimina
  11. ..e intanto stamani è rincarato l'abbonamento del bus.

    RispondiElimina
  12. se non ricordo male, uno degli ultimi titoli del Fatto Quotidiano è "Io rubo tu paghi"???

    RispondiElimina
  13. Se volesse fare qualcosa per noi, spegnesse le pale mentre è in volo...

    RispondiElimina
  14. che lo comprino a tutti l'elicottero! o a tutti o a nessuno...

    RispondiElimina
  15. un par d'elicotteri possono sempre tornare utili

    RispondiElimina
  16. Pultroppo Loro non pagano la crisi...

    RispondiElimina
  17. Si è giustificato dicendo che lui usa i suoi di elicotteri. Faccia di...

    RispondiElimina
  18. Due pesi e due misure. E' il Suo motto sempre e comunque. Ciao

    RispondiElimina
  19. Ci credo di sicuro che viaggia a sue spese...sìsìsìsì

    RispondiElimina
  20. Da aggiungere le scorte per mille viaggi privati, la polizia davanti ad un mucchio di case private, anche dove non va mai (ho visto io a Milano con i miei occhi), eccetera eccetera ...

    RispondiElimina
  21. Dobbiamo pensare ad una Finanziaria diversa, come quella di Sbilanciamoci. A questo proposito invito a leggere l'articolo di Guglielmo Ragozzino su il manifesto di venerdì 1 luglio 2011: cliccate qui

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;