mercoledì 28 marzo 2012

Scusate potreste rifare il sondaggio, perchè non ero in casa!



Magari ero distratto, forse ero ad allenamento, o forse a fare le prove di teatro, no magari ero da mia madre a prendere i ravioli co' u tuccu, o forse dormivo... si sicuramente dormivo. Comunque a me non l'hanno chiesto.
E alle persone come lui, lo hanno chiesto?


E a quelle come loro lo avevano chiesto?


No, direi proprio di no. Troppo impegnati a parlare con i grandi del pianeta, troppo presi da partecipare a convegni con i vertici delle superbanche magari per decidere un altro prestito all'1% per poi chiedere ai poveri sfigati il 4,5% quando va bene.
Mah... con chi avrà parlato, lo sa solo lui.

17 commenti:

  1. Gli avrà passato i dati l'angelino, magari ripescati dai sondaggi di silvio, o da quelli di putin, maestri di sondaggistica pro domo propria.
    Facciamone uno slogan: siamo nella merda!
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. In compenso sappiamo con chi ha parlato la sua signora: con Alfonso Signorini, direttore di "Chi", rivista di spetegules e cronache rosa, di proprietà di Mondadori, a sua volta di proprietà del silvio.
    La signora Monti è in copertina e promette di raccontare il premier, anzi il suo Mario.

    Non posso scrivere qui cosa ho detto riguardo ciò, altrimenti ti chiudono il blog.

    RispondiElimina
  3. Prima avevamo un piazzista sessuomane che governava con la sondaggiocrazia fretetica ora s'è messo a fare il sondaggiocrate anche l'esimio tecnico.

    RispondiElimina
  4. Che angoscia..Chiediamo di estendere il sondaggio anche a questi italiani ricoverati all'ospedale, a quelli licenziati, a quelli che sbarcano il lunario per portare avanti i figli...Vediamo che risultati vengono fuori...Sembra davvero un incubo.

    RispondiElimina
  5. E' chiaro.. con il sondaggista di Berlusconi..!

    RispondiElimina
  6. Se l'è autochiesto probabilmente...

    RispondiElimina
  7. Il solito papocchio italiano oppure: un italianissimo inciucio. Quando la smetteremo di farci prendere per il c...?

    RispondiElimina
  8. Si. Sempre che uno riesca ad ottenerlo, il mutuo. Il mutuo. Già di per sè la parola mi fa incazzare. Anche se, ultimamente, mi fa incazzare pure la parola stipendio. Chissà perchè.

    RispondiElimina
  9. Monti deve andare a casa, vuole questo il 99% degli italiani, cioè tutti quelli che non riescono ad arrivare alla terza settimana (con lui al governo le cose sono peggiorate, e dire questa verità non vuol dire rimpiangere Berlusconi, ma chiedere un vero cambiamento, come i Referndum avevano indicato e insieme a loro le elezioni a Napoli, Milano, Caglairi ...).

    RispondiElimina
  10. Bah...Ernest, anche tu, mi pare ovvio, ha fatto una seduta spiritica...quoto Dalle8, non ho letto la notizia che lei cita, ma se ti scrivo cosa penso, non della notizia, ma del gradimento...

    Tu eri piccolo o forse non eri nato, ma c'era Alto gradimento e una coppia che ne aveva le scatole piene del rampollo, finovano sempre con questo siparietto

    "maronna che scassacazz è sto guaglione, lo dobbiamo eliminare".

    Notte buona Ernest ;-)))

    RispondiElimina
  11. i dati del sondaggio glieli ha passati al telefono Cicchitto

    RispondiElimina
  12. Succedono questi fatti tragici, ma li qualificano come "cronaca", invece il curatore fallimentare ce lo dobbiamo sorbire in tutte le salse!

    RispondiElimina
  13. Da Tokio Monti ne ha sparate altre. Ormai sta in delirio di onnipotenza conservatrice.

    RispondiElimina
  14. Siamo ancora in alto mare.
    Tutti i giorni affoga qualcuno ma nessuno che tiri un salvagente.
    Cristiana

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;