Nel silenzio estivo dell'informazione intervallato da servizi sul caro gelato, quelli sui siti on line dove acquistare pacchetti vacanze da sogno e quelli sulle mete dei vip spunta l'ennesimo spettacolo offerto dal nostro paese, o meglio dalla società in cui viviamo.
Colui che ha dato vita ad una delle più indecenti leggi elettorali, definita da lui stesso PORCATA, colui che si è fatto fotografare davanti a pezzi di carta in fiamme per dimostrare che il suo ministero della semplificazione serviva, colui che ha messo in pericolo vite umane indossando una maglietta con tanto di vignetta contro Maometto è tornato alla carica.
Insulti razzisti dopo quelli di Borghezio, non i primi, nei confronti del ministro Kyenge.
C'è da meravigliarsi? La risposta è no, ed è una risposta triste perché ci fa capire il livello che il nostro paese ha raggiunto. Ciò che fa ancora più male è il fatto che tanti italiani la pensino come Calderoli e non solo sul ministro. Basta fare un giro di commenti su facebook o in qualche portale di una qualunque testata giornalistica.
Di cosa voliamo stupirci, del fatto che uno come Borghezio, ex fascista extraparlamentare, sia razzista? Direi di no, vogliamo ricordare la sua performance con tanto di disinfettante sulle carrozze dei treni utilizzate da extracomunitari. Casomai dovremmo stupirci, o meglio, incazzarci con chi gli ha dato negli anni il voto, con chi ha permesso che personaggi imbarazzanti della Lega, e non solo, andassero ad occupare posizioni di governo e dovremmo essere furiosi con chi in passato ha cercato di avvicinarsi alle posizioni del carroccio.
Occhio perché vicino a voi c'è un Borghezio o un Calderoli.
che vergogna!hanno anche chi gli dà credito!
RispondiEliminaScommetto che Calderoli non ha mai dato dell'orango tango a Ruby.
RispondiEliminaOvviamente per mere motivazioni di convenienza politica.
Moz-
Fanno vomitare,ma purtroppo ce li terremo. D'altra parte,siamo governati da un evasore che adesca minorenni...
RispondiEliminaCi hanno rotto le palle con lo spauracchio gli investitori che scappano dal nostro paese a causa delle tasse troppo alte...
RispondiEliminail fatto che le nostre Istituzioni Repubblicane siano rappresentate da questi esseri ignobili, mi sembra un ottimo motivo per fuggire da qui e scegliere di andare ad investire in un paese civile.
Come sempre ci sarà tanto rumore per nulla e nulla succederà: non si dimetterà il responsabile del rimpatrio forzato della signora Kazaka e non si dimetteranno neanche questi esseri indegni di appartenere al mondo animale.
Sto cominciando a pensare che ci sia una precisa strategia dietro queste apparenti sortite estemporanee, e cioè far parlare di sé.
RispondiElimina@dalle8alle5: e intanto distrarci dal progetto governativo di aumentare la flessibilità del mercato del lavoro (visto che la cura "choosy" ha dato ottimi risultati), dai tumori dei tarantini causati dal fumo di sigaretta, e da molte altre cose che stanno accadendo nell'indifferenza generale.
RispondiEliminaNon si sa dove girarsi tra insulti razzisti e questione kazaka, come li metti questi fanno danno, poi ritrattano, poi si scusano, intanto ci coprono di merda a spese nostre
RispondiEliminaFora da i ball, Ernest!
RispondiEliminaMa proviamoci: io ho firmato la petizione per sbattere fuori dal gruppo parlamentare europeo Borghezio, ed è andata in porto.
Oggi ho firmato anche quella perché Calderoli si dimetta: questo è il link.
@BastianCuntrari. già fora fora direi!!! grazie per il link, proviamoci!
RispondiElimina@amanda. imbarazzante il comportamento del governo.
@Berica. si non succederà nulla perchè come tutte le cose dalle nostre parti si passa al prossimo spot.
@dalle8alle5. poi Calderoli proprio non si può vedere.
Scusami Ernest, quelli sono due emeriti stronzi e andrebbero cacciati via a furia di calci in culo.
RispondiEliminawilliam e kate stanno per avere un figlio. Concentriamoci: e se somigliasse a calderoli?
RispondiEliminadall'alto della loro bellezza e del loro fascino sti leghisti ma come si permettono !
RispondiEliminaTrovo oscendo che non si siano presi provvedimenti contro Calderoli, In un qualunque altro Paese civile non si starebbe neanche discutendo ed analizzando più di tanto quanto è uscito dalla bocca di quell'essere.
RispondiEliminaMa qui siamo in Italia, dove ci sono Italiani che quell'essere lo hanno pure votato...
PS: Ernest se puoi passare da me , non lo chiedo mai, mi faresti un regalo e poi se magari dopo che hai letto il post decidessi di "vedermi"....
@iRockpoeta. qui non ci facciamo mancare niente!
RispondiElimina@giardigno65. mi preoccupano gli italiani che ancora danno il voto a questi personaggi.
@InneresAuge. effettivamente mi sono distratto per un attimo.
@ilMonticiano. io ti do una mano Aldo.
@blackswan. come al solito direi...
RispondiElimina@Mikimoz. se penso che quest'uomo è il vice presidente del senato...
@Sara. come dire che il popolo non ha sempre ragione.
Quoto l'amica Dalle8alle5, su queste merde, grillo compreso, spegnerei i microfoni e i fari, chi vuole notizie se le vada a cercare a casa loro, invece no, tutti i TG e tutte le testate ne parlano, della serie, che ne parlino bene, che ne parlino male, purchè ne parlino.
RispondiEliminaHasta Compagno
Gli esponenti leghisti non sono nuovi a gesta del genere e sono più di vent'anni che insultano a tutto spiano.
RispondiEliminaSaluti a presto.
Razzisti per sempre!
RispondiElimina