giovedì 10 dicembre 2009

Che schifo!!!!!!!!!!!!!


Lo so, certe espressioni non vanno bene.
Ce lo dicevano anche da piccoli... così non si dice, guai a te, no!!
Sta volta non riesco proprio.
So anche che non dovrei meravigliarmi, ma credetemi... non ce la faccio ancora.
E allora quando leggo certe cose... "L'Aula della Camera ha negato l'autorizzazionesottosegretario all'Economia Nicola Cosentino (Pdl), accusato dalla procura di Napoli di concorso esterno in associazione mafiosa" all'arresto del ... non ce la faccio.
Avete presente quei cartoni animati che diventano rossi, poi viola e poi si trasformano in cenere per l'esplosione? Esatto questa la reazione.
Ma non finisce qui. Si dirà va be sono i soliti che negano l'autorizzazione a procedere, cosa vuoi farci, almeno in questo sono coerenti. Andiamo avanti allora...

"Anche la maggioranza, infatti, a guardare le presenze al momento del voto, sembra essere rimasta compatta: 253 i partecipanti al voto del Pdl, 56 della Lega che sommati fanno 309 voti sui 360 contrari all'arresto di Cosentino. Cinquantuno voti di scarto che potrebbero essere arrivati da parte dell'Udc, dalla pattuglia radicale, dai 25 presenti gruppo misto (di cui fa parte l'area dell'alleanza per l'italia di Rutelli e Tabacci contrari all'arresto), dal movimento per l'autonomia presente con 7 deputati che ha dichiarato di sostenere il sottosegretario."

Rutelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ruetelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Allora dico quando riusciremo a toglierci dai coglioni gente come questo essere che non ha mai fatto un cazzo in vita sua, che non ha mai avuto un idea salda in mente, che ha girato milla carri, tirato su altrettanto bandiere, baciato anelli da prete mentre diceva di essere un progressista.... quando dico quando ci libereremo di una delle banderuole d'italia, uno che il pd non è nemmeno riuscito a cacciare ha aspettato che se ne andasse, uno che vuole fare l'alleanza con Fini e che ora vota per negare l'autorizzazione all'arresto.
Che schifo.

13 commenti:

  1. Certo che, per uno come te, che osanna l'assassino "CHE" cacciato perfino da Fidel, perchè era una belva assetata di sangue, questo è immorale.
    Uno come te, sarebbe stato fucilato il primo giorno dal "CHE".... una testa di c...zzz.. in meno!!!

    RispondiElimina
  2. quando cacceremo dall'italia questi inetti del pd politicanti di merda incapaci e incompetenti falsi con le loro bandierine rosse che decenni fanno proclami quando il loro comunismo ha prodotto solo morti e miseria?

    RispondiElimina
  3. Non per niente si chiama "CASTA", ed ancora una volta si dimostra che "CANE NON MORDE CANE"; e che il privilegio di essere parlamentare di questo malandato paese è prima di tutto difendere gli interessi della casta, poi eventualmente, e se ci sono le condizioni, quelli del popolo.
    Prima o poi i nodi verranno al pettine.
    Rancore.

    RispondiElimina
  4. Turiamoci il naso e cerchiamo di resistere a questa fogna. Alle prossime elezioni casini dovrà rimangiarsi la sparata del 7% in più con rutelli ed allora sarà la notte dei lunghi coltelli... e questa marmaglia di mangiapane a tradimento si dissolverà come merda di canarino....

    RispondiElimina
  5. Cosa dire!
    Mio nonno diceva che quando scivola il cetriolo, va sempre in culo all'ortolano. Noi siamo tutti ortolani.

    RispondiElimina
  6. rutellli fà schifo anche quando era sindaco di roma .tutti gli impicci che faceva al comune di roma clientelari a suo favore e della stessa moglie quarda i parcheggi a roma stanno in mano alla sua consorte,un altra stronza,che sie fatta i cazzi suoi .(bastardi) ma la colpa non solo la sua anche dei quei dirigenti del pds che hanno creduto in lui alla canditatura a sindaco di roma. radicalfascista.firmato tonino (quartiere casalbertone di roma)

    RispondiElimina
  7. bastardi quelli di alleaza x italiani ,non me lo aspttavo dal sig tabacci credevo che fosse un persona per bene, mi devo ricredere della persona tabacci .firmato tonino (detto il comunista con le palle) quartiere di caslbertone di roma

    RispondiElimina
  8. @tonino. io di un ex dc faccio sempre fatica a fidarmi e infatti quello che è successo sembra proprio da prima repubblica... da cui non siamo mai usciti.
    un saluto

    RispondiElimina
  9. Se siamo a questo punto "merito" di voi comunisti, Berlusconi si fa gli affari suoi, De benedetti ..idem, Le Coop rosse con Unipol e tutto il monopolio in Emilia e non, anche.
    Questa corruzione è la peggiore che esista al mondo, il più pulito c'ha la rogna.
    Per 50 anni,bastardi comunisti di m.... avete impedito l'alternarsi delle forze politiche,Se vincevate ci saremmo ritrovati i carri armati Sovietici, come in Ungheria, ora questi sono i risultati.La cancrena creata dalla DC, con la collusione con la mafia, non sarà facile da risanare,e nel frattempo chi è in grado di governare questo paese? Bersani con l'armata brancaleone sinistra? oppure l'opportunista Fini? o il buonista pretaiolo Casini? L'unico, adesso è Berlusconi, se i magistrati rossi non lo arrestano. Se ci fosse un Partito democratico NON formato da ex comunisti (vale a dire "falliti", inetti, parassiti statali,) come quello americano, sarei il primo a votarlo.

    RispondiElimina
  10. Prima o poi scenderemo in piazza!

    RispondiElimina
  11. Un altra ed ennesima figura di cacca del psiconano ! Quanto ancora dobbiamo subire da questo ometto insignificante, ma che popolo siamo diventati, un popolo senza orgoglio(senza palle? )Questa persona è malata di mente non può più guidare il paese come fosse una sua proprietà ,rinchiudiamolo in una casa di cura per malati di mente e buttiamo la chiave non se ne può più !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Un popolo che non da importanza alla storia e ai fatti

    RispondiElimina
  13. Ho votto berlusca ma se potessi lo mettere a bonificare gli appennini senza pane ed acqua.
    Mi vergogno a sentire le sue stronzate.

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;