Qui sopra...
Luca Leoni Orsenigo da Cantù, deputato leghista, 16 marzo 1993, durante il discorso del presidente del consiglio Giuliano Amato.
Qui sotto...
"Non siamo mai stati forcaioli"Umberto Bossi da Cassano Magnago, 12 gennaio 2012, dopo aver salvato Cosentino.
Ecco, la Lega è tutta in queste poche righe, non c'è altro da aggiungere.
Un cappio di massa esiste?!
RispondiEliminaBrutta giornata ieri...veramente umiliante!!!!!!!!!!
RispondiEliminaSpero di non trovare domattina al mercato il solito banchetto della Lega.
RispondiEliminaPer loro, lo spero.
eh sì, cos'altro vuoi aggiungere...
RispondiEliminaUn giorno avranno anche l'ardire di dichiarare "mai stati secessionisti", senti Ernest, toglimi una curiosità, per caso nello spam hai un mio commento sul post delle scatole? perché ero convinto di averlo commentato, mi comincio a preoccupare per la mia salute mentale!
RispondiEliminaQuando si dice "c' ho pure le foto".
RispondiEliminame lo ricordo bene....sepro siano alla frutta!!!!
RispondiElimina@barabba marlin. ora vada a vedere e ti dico...
RispondiEliminaNon sono mai stato un blogger
RispondiEliminaPurtroppo c'è ancora qualcuno che crede alle favole come quella ad esempio che il berlufolle non molla soldi a bossi e compari. Poi una parte li portano in Tailandia.
RispondiEliminaGrande Inneres, bellissima questa! Io saprei bene con chi essere forcaiolo, vero compagno Ernest?
RispondiEliminaSperiamo non lo perdano.
RispondiEliminaIn futuro ci potrebbe servire proprio per loro.
@barabba marlin. niente da fare niente commento, ho cercato nello spam e in quelli non moderati che mi da blogger ma non c'è niente... non saprei. :(
RispondiEliminache poi basterebbe che la gente avesse un po' di memoria e certe situazioni si risolverebbero da sole, del tipo che i politici non potrebbero più nemmeno uscire di casa perchè verrebbero derisi a ogni passo.
RispondiElimina@Ernest: vabbè, chiamo la neuro, ci rileggiamo... forse... ;)
RispondiEliminaNon sono mai stati forcaioli con i loro interessi! Non aveva finito la frase il Sig. Bossi.
RispondiEliminaNiente fare, questi non lega...no proprio.
RispondiEliminaservirebbe una curetta per rinforzare la memoria, a loro e agli italiani, che su parecchie cose ce l'hanno cortissima (non tutti, ma troppi!). Ciao Ernest!
RispondiEliminaSono dei buffoni e anche i 'loro' stanno rendendosene conto.
RispondiEliminaCristiana
Pensare che questa gente per stare li ha preso dei voti, io lo dico sempre, servirebba un bel censimento sulla capacità d'intender cos'è la politica e a cosa serve prima di dare il diritto di voto a tutti.
RispondiEliminaChe affoghino nel loro fiume sacro!!
RispondiEliminaProprio vero,nulla da aggiungere,fanno fin troppo loro. Vergogna.
RispondiEliminaCiao,Francesca
1993 - 2012! 19 anni e sono sempre stati delle merde! Comunque, signori, non dimentichiamo i "radicali"! Anche le loro performance, nell'era del berlusconismo, sono da guinnes dei primati! Di merda, ovviamente! Pannella, la prossima volta che ripete la sceneggiata che fece a San Giovanni, al corteo degli Indignati, spero sia oggetto di una bella scarica di legnate!
RispondiEliminaCiao Ernest, buon fine settimana.
Un tempo sul Po passò Attila re degli Unni, adesso ci va Bossi ad incoronare il Trota...
RispondiEliminaMa sappiamo l'importo dell'ultimo assegno staccato a favore...della libertà di coscienza
RispondiEliminaKe schiFO!!! _marí
RispondiEliminaNon sono sorpreso: questo è il parlamento italiano oggi, screditato, eletto con una legge truffa, che sostiene un governo prodotto da banche e poteri forti. Voi credete che siamo ancora in democrazia?
RispondiEliminaBerlusconi ha promesso a Bossi che staccherà la spina a Monti prestissimo e che andrà alle elezioni entro l'anno... io egoisticamente che si vada al voto me lo auguro da sempre; Monti mi ha rotto i coglioni e son sicuro che farà sfracelli altro che rilanciare l'occupazione... E' un generale sbagliato a capo di un esercito di francieschiello... niente colomba per lui.
RispondiEliminaAltro che "velo pietoso"...una coperta . E bella pesante.
RispondiEliminaMa non ti ricorda qualcosa già visto, tristemente, nella storia d'Italia? E messo al bando dalla Costituzione?
RispondiEliminaun cappio e senza sapone...ci siamo capiti vero Ernest ?!
RispondiEliminalui deve fare affermare il principio ereditario , mica può lasciarlo applicare solo alla sinistra!
RispondiEliminacontinuano il teatrino ed il peggio è che c'è ancora chi se lo beve il liquame che esce dalla fogne, l'Alzheimer è la malattia più diffusa tra gli elettori italiani
RispondiEliminaDella Lega non è che rimasto il simbolo e, tra poco, mi auguro sparisca anche quello una volta per tutte. Tanto ormai trattasi di... "lega senza maroni"!?! ;-)
RispondiEliminaSono morti,sono degli zombie,sono imbarazzanti tanto sono ridicoli.Fanno quelli che son tornati all'opposizione e poi quando il padrone ordina dimostrano di non essere altro che zerbini della mafia.
RispondiElimina