mercoledì 18 aprile 2012

La vergogna viaggia alle 9.20 sull'Alitalia



Seduto è la normalità!
Silenzio e muto questa  è una normale operazione di polizia!
Al suo posto e la faccia finita questa è routine!
Una normalità che non avremmo mai scoperto e forse solo immaginato se  una persona non avesse fatto una foto e  non si fosse fatto sentire dalle forse (non è un errore) dell'ordine.
E gli altri muti... in silenzio. E loro nastro da pacchi sulla bocca in un paese che chiama routine maltrattamento, e normalità. Facendolo alla luce del sole davanti a tutti come se ormai questi fossero trattamenti entrati nella costituzione, entrati nella testa degli italiani o delle persone di tutto il mondo che non si vogliono immischiare.
Quelli che... in fondo avranno fatto qualcosa no!
Che... in fondo a me non capita quindi!
Che... in fondo noi siamo brave persone e loro no!
Noi siamo democratici e loro...

Ore 9.20 la vergogna viaggia gratis.

23 commenti:

  1. Non è normale? Lo è, in uno Stato di oppressione demofascista!

    RispondiElimina
  2. abbrutiti nell'indifferenza.
    ci hanno fatto anche questo.

    RispondiElimina
  3. Poi, inorridiamo quando a farlo sono i talebani!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  4. Ormai, in tutti i sensi, non siamo più uno Stato democratico.
    "Purtroppo" ... siamo anche razzisti.
    Ciao Ernest,
    Lara

    RispondiElimina
  5. Io non ho parole,pensa che stavo facendo un post dal titolo VERGOGNA (perchè questa è una notizia che non deve passare inosservata), mentre mi è caduto l'occhio al link diretto al tuo sito.
    Questa è la disumanità dell'umanità.
    Trovo però ancor più terrificante l'indifferenza di chi vede e non dice, dove ci porterà tutto questo?
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Allucinante... pensa cosa sarebbe successo se tutti, e dico tutti, sull'aereo, avrebbero preteso un trattamento umano per queste due persone... utopia no?!

    RispondiElimina
  7. a parte il metodo incommentabile, non capisco proprio per quale ragione

    RispondiElimina
  8. E questa la chiamano normalità...ci stiamo inabissando in un profondo medioevo.

    RispondiElimina
  9. In realtà questo trattamento dei migranti che "creano problemi" ribellandosi alla loro deportazione è praticato come prassi almeno dal 2008 (anno dell'emergenza conclamata a Lampedusa), organizzato e sovvenzionato dal Governo Italiano con la collaborazione di esercito, protezione civile, associazioni internazionali e organizzazioni europee. In Francia ci sono scappati addirittura due morti durante questi "rimpatri assistiti", come li chiamano.
    E' la routine dei Cie e delle espulsioni, sulla quale blog come Macerie e Fortresse Europe fanno costantemente un lavoro di denuncia. Certo è ottima cosa che queste pratiche siano finalmente finite anche sulle pagine dei quotidiani nazionali, sotto gli occhi di tutti, perchè d'ora in avanti nessuno possa più dire "non sapevo".

    RispondiElimina
  10. ...future abilità speranze umane, riuscire a galleggiare sul letame...

    Ecco, stiamo solo galleggiando su un mare di merda di indifferenza, uno solo ha sentito la necessità di ribellarsi.

    RispondiElimina
  11. Dio. Mi vergogno ogni giorno di più di appartenere alla razza umana. Eppure penso. La ruota dovrà pur girare, o no? Ma come cazzo è che non gira? Dov'è il pezzo di merda che la manovra?!

    RispondiElimina
  12. effettivamente il cerotto sulla bocca per zittirlo mi sembra un pò esagerato... dipende forse da quanto rompeva i coglioni?

    RispondiElimina
  13. Dopodiché mi chiedo quante e quali cose non sappiamo o non vogliamo sapere.

    RispondiElimina
  14. lo scandalo continua perché quegli stronzi di la Repubblica hanno reso irriconoscibile il volto del poliziotto mentre quello del tunisino rimane visibile, evidentemente c'è privacy e privacy! che paese è il paese che permette a dei frustrati bisognosi di potere di avere anche solo un briciolo di potere?

    RispondiElimina
  15. Avessero legato e imbavagliato così un cane ci sarebbe stata una sommossa ma quello era solo un extra comunitario... :-(

    RispondiElimina
  16. berani non devolverà mai niente ha detto che i soldi che il suo partito deve ricevere, li ha già spesi...

    RispondiElimina
  17. io sono senza parole. E' inimmaginabile trattare così una persona... perchè è una persona.... e magari è la stessa persona che senza che tu lo sappia ha fatto per mesi un lavoro che noi italiani non faremmo perchè troppo umiliante... umiliante è trattare i nostri simili in questo modo. Mi spiace averti trovato per questa brutta notizia, ma complimenti per questo post. Valentina.

    RispondiElimina
  18. pettinate da lui le bambole forse non lo vorrebbero, ma il fatto che ci vanno in molte vuol dire che sono attratte da qualcosa d'altro!

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;