martedì 19 aprile 2011

Al fine di acquisire ulteriori evidenze un cazzo!!!

"Al fine di acquisire ulteriori evidenze scientifiche mediante il supporto dell'Agenzia per la sicurezza nucleare, sui profili relativi alla sicurezza nucleare, tenendo conto dello sviluppo tecnologico in tale settore e delle decisioni che saranno assunte a livello di Unione Europea, non si procede alla definizione e attuazione del programma di localizzazione, realizzazione ed esercizio nel territorio nazionale di impianti di produzione di energia elettrica nucleare"

Che tradotto non vuol dire niente di buono.

O meglio, tradotto per il telespettatore, non più cittadino, vuol dire facciamo passare un attimo Fukushima e poi ve la riproponiamo più avanti nel frattempo il Quorum del referendum non arriva.

O meglio, tradotto per il perfetto inquisito, affetto da protagonismo sessuale, vuol dire che il referendum contro il legittimo impedimento ve lo scordate.

O meglio, tradotto per il perfetto lobbista che si vuol tenere amici gli amici degli amici degli amici dell'acqua, il rubinetto libero lo vedrete solo nei vostri sogni.

Piccoli dittatori crescono, si proteggono, si consolidano, prendono i meriti anche delle sconfitte, le fanno entrare nel cappello magico trasformandole in vittorie, mentre distraggono gli altri con la pubblicità e alla fine annientano il pensiero popolare... se esiste ancora.

26 commenti:

  1. Sembrano quelli del gioco delle tre carte alle prese con i polli di turno.
    L'asso è qui, lo vedete? e adesso qui, guardate, e poi qui, e poi... dov'è?
    Se indovinate, vincete voi.
    Altrimenti vinciamo noi.

    RispondiElimina
  2. spero che non cancellino il referendum... che siano stramaledetti!!!!

    RispondiElimina
  3. L'articolo recita: "Bersani esulta".
    Mai segno fu più nefasto.

    RispondiElimina
  4. Temo che comunque il quorum non sarebbe mai stato raggiunto.

    RispondiElimina
  5. Chi crede ai referendum ha il dovere di diffonderli e farne campagna di convinzione per i Sì. Se lasciamo intentato ache questo, di che cosa poi dobbiamo lamentarci?

    RispondiElimina
  6. Furbi come delle volpi,laidi come le mosche stercorarie.
    Cristiana

    RispondiElimina
  7. In ogni caso, LA MAMMA DI CHI NON VOTA A GIUGNO FA I BUCCHI', UE'! UE'!

    RispondiElimina
  8. Il titolo del post è di per sé significativo, sottolinea il vero obiettivo che questi loschi figuri stanno da tempo programmando: annullare il legittimo intendimento.

    RispondiElimina
  9. Al fine di aspettare che l'italiota si svegli e ci rompa le ossicine

    RispondiElimina
  10. no aspetta quoto anche zio Scriba :)

    RispondiElimina
  11. A giugno tutti a votare e non si fiata! Mbhè

    RispondiElimina
  12. Ernest, in questo momento sono in campagna elettorale, vortico e assieme ci faccio stare la campagna per il referendum contro il nucleare, appoggio la parte giorvane della politica, ma sono giovane, che abbia programmi condivisibili,sul nucleare non c'è da acquisire che una sola sillaba, SI VOGLIO L'ABROGAZIONE DELLA LEGGE A FAVORE DEL NUCLEARE.

    RispondiElimina
  13. Per risparmiare tempo, quoto Amanda che li quota tutti..
    :-)

    RispondiElimina
  14. un trucco, nient'altro che un trucco. e bersani, come al solito, ha abboccato.

    RispondiElimina
  15. ERNEST!!! Prima di leggere questo tuo post avevo appena ascoltato tutte le schifosissime e ipocrite ammissioni di errore sul nucleare! E via! E mi sono incazzato immediatamente pensando "e certo, così ora eliminato il referendum più pericoloso per loro (lo sapevano che lo avrebbero tolto e da qui la mossa dello spostamento a giugno...ma appunto, mica ci rinunciano, più aventi vedremo), il quorum non si raggiunge per gli altri tre, così ora legittimo impedimento lo teniamo, così ora vi bevete l'acqua a pagamento dai privati"! E poi...ho letto il tuo post! Cazzo Ernest, subdolo, più subdolo e ipocrita di così è impossibile! Gente che viene pagata e studia per trovare il modo di metterlo nel culo! Speriamo che gli incazzati siano molti di più! Certo sarebbe uno schiaffo che si meriterebbero riuscire a farcela a superare il quorum! Un abbraccio compagno, e grazie!

    RispondiElimina
  16. Una truffa fatta da nuclearisti privatizzatori dei beni comuni (e l'opposizione parlamentare, sappiamo, non è così distante da Lui, infatti apprezza).

    RispondiElimina
  17. E' la peggior specie dell'umanità, di una crudeltà e di una freddezza assimilabile solo a quella di Caino contro il suo fratellino inerme e credulone.
    Solo che a farci diventare fessi ed avvelenati sono stati loro stessi.

    RispondiElimina
  18. Scajola è sempre lì dietro l'angolo, in agguato.

    RispondiElimina
  19. referendum si referendum no ma conta qualcosa? quante raccolte firme vengono fatte nelle piazze e depositate per varie iniziative e neanche sono considerate?..nel dopo chernobyl c'è già stato il referendum per chiedere agli italiani cosa pensano del nucleare..viene considerato? la verità è che non contiamo nulla...per loro non esistiamo solo fantocci senza pensiero da spremere e prendere per il culo....e quindi di cosa stiamo parlando?? ciao a tutti HASTA SIEMPRE ERNEST

    RispondiElimina
  20. @adriana. eh già!

    @alberto. e li che aspetta con gli amici

    @regulus. i paese è pieno

    @alligatore. e tutto tace naturalmente

    @nico. amico mio la rabbia sale sempre di più!

    @harmonica. della peggior specie di maghi!

    @magocamillo. e io quoto quoto!

    @tina. questo è chiaro e deve essere sempre più forte
    un saluto

    @maraptica. chiaro!

    @amanda. e io continuo a quotare!

    @nostradannus. e finiamo sempre a lui!

    @zioSciba. sottolineato pure!

    @cristiana. l'Italia si deve svegliare

    @riverinflood. dobbiamo tentaresempre

    @absinto. io credo invece di no, quelli sono dei volponi se hanno fatto quesa manovra vuol dire che temevano il quorum

    @pollywantsacracker. la lotta continua!

    @webrunner. figurati se quello capiva

    @marisa. quoto!

    @dalle8alle5. esatto, e gli italiani sono quelli attorno al banco che non trovano mai la carta

    RispondiElimina
  21. @anonimo. capisco le tue parole ma dico che bisogna crederci perchè loro è proprio quello che vogliono portarci allo sfinimento... se lo possono scordare io questo paese non glielo lascio!
    un saluto e hasta siempre!

    RispondiElimina
  22. Stanno cercando di sfilarci di mano anche il referendum, l'ultimo strumento di democrazia nel quale è ancora possibile credere, e di disabituarci del tutto alla partecipazione.
    Il Pd che esulta per la presunta vittoria è particolarmente penoso.

    Noi non facciamoci fregare, mettiamo in guardia il maggior numero di persone dal tranello e a maggior ragione se dovesse essere effettivamente cancellato il quesito sul nucleare convinciamole ad andare a votare compatte per il sì. Il risultato dipende in gran parte da noi "staffette del bene comune" e dalla nostra capacità di informare in modo capillare ed efficace.

    RispondiElimina
  23. speriamo che non se ne faccia niente
    dopo Fukushima,credo che ormai abbiamo tutti le idee molto chiare

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;