Caro Enest ti ho copiato l'immagine e la metto domani sul mio blog per il referendum, è bella , sintetica e chiara e mi sembra giustissima per le ragioni del SI che io ovviamente voterò. Cordialmente
Arrivato a 33 (quando ho aperto questo blog) mi sono un po' perso (e direi che mi sono decisamente ritrovato) ma confido di ritrovarmi al più presto. E' arrivato il momento in cui non basta solo pensare, è arrivato il momento di scrivere su tutto di quello che ruota attorno e di quello che a volte sta fermo. Saranno pensieri in libertà, saranno parole fluttuanti, saranno lettere che via via andranno ad unirsi.
Dopo tanti anni e altrettanti chilometri si merita un posto d'onore
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza"
"Indietro? Neanche per prendere la rincorsa!" E.Guevara
Soffermarci su questa citazione. Pensare e ripensare se mai ci siamo tirati indietro. Se abbiamo voltato le spalle a qualcuno che in quel momento era in difficoltà. Se almeno una volta girando per le strade della nostra città abbiamo fatto gli struzzi. Se abbiamo abbassato la testa rinunciando ai nostri diritti. Se non abbiamo lottato di fronte ad un'ingiustizia. Questo è un paese strano, gli italiani sono un popolo strano. Credo proprio che si debba lasciare il proprio orticello, smettere di proteggere solo quel poco che abbiamo di nostro e che ci hanno fatto credere che è già tanto che ce l'abbiamo, come ad esempio il posto di lavoro. Ricordiamocelo...se vogliamo indietreggiare facciamo solo per raccogliere un nostro compagno.
"...a volte la follia sembra l'unica via per la felicità..."
NO AL CAPTCHA
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Salvo diversa indicazione, le immagini e i prodotti multimediali pubblicati sono tratti direttamente dal Web. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione.
Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
La frase di Andy è di buon auspicio...
RispondiEliminaTi aspettavo... :)
RispondiEliminaBravo Ernest.
non potevo mancare Ross! :)
RispondiEliminaFacciamo girare e soprattutto tutti a votare.Salutoni a presto
RispondiEliminaPropagazione senza tregua...:-)
RispondiEliminaio non ho sentito nessuno dire che voterà no, come non si sentiva nessuno dire che avrebbe votato berlusconi nel 2008.
RispondiEliminabrutto presentimento.
avanti a tutto quorum
RispondiEliminaciao
Ernest, dovevi esserci anche tu..Sì Sì Sì Sì! :)
RispondiEliminasì sì sì sì!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE speriamo che il quorum ce la mandi buona.
RispondiEliminateniamo le dita incrociate!
RispondiEliminaanche io andrò a votare ...
RispondiEliminaCi sono le schede sbagliate degli elettori all'estero, che non verranno cambiate.
RispondiEliminaSperiamo non incidano troppo sul quorum.
Ciao Ernest :)
Lara
Caro Enest ti ho copiato l'immagine e la metto domani sul mio blog per il referendum, è bella , sintetica e chiara e mi sembra giustissima per le ragioni del SI che io ovviamente voterò.
RispondiEliminaCordialmente
iniziamo allora....
RispondiEliminaGrande Ernest, anche tu in cordata!
RispondiElimina...e andiamo ;-))
Namastè
OTTIMO!
RispondiEliminaCristiana
SI
RispondiEliminaci SIamo tutti
comunque SIamo in tanti
e SI vota!
4 SI a retE unificata!
RispondiElimina:)
eccoci qui insieme per una buona causa, anzi 4!
RispondiEliminaSìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
RispondiEliminaBel post, mi sembra di averlo già letto ma non mi ricordo dove ;)
RispondiEliminama bisogna fare tutti un post uguale?
RispondiEliminaci siamo.
RispondiElimina@sara. Si Sara unisciti!
RispondiEliminal'importante è raggiungere il quorum perchè sul risultato nessuno ha dubbi, vinceranno i SI
RispondiEliminaDomenica e Lunedi quattro volte sì. Berlusconi ha invitato la gente a non andare a votare ma questo voto è fondamentale per il paese. sì sì sì sì ;-)
RispondiElimina