mercoledì 13 maggio 2009

Intervista di Klaus Davi ad Apicella. Senza parole.



Brividi. Vedendo questo video e ascoltando l'intervista mi sono venuti brividi di tristezza... Dopo tutto questo tempo c'è ancora qualcuno che pensa cose del genere su Saviano... "costruito la sua fama", ma Klaus Davi ha qualche neurone che funziona ancora oppure c'è la particella che gira da sola li dentro? Saviano praticamente non vive, sempre sotto scorta, non può neppure permettersi di andare a prendere un gelato da solo. Qualche mese fa non c'era un condominio disposto ad accettarlo. Per non parlare del signor Apicella, pseudo cantante che ha trovato spazio solo grazie alle sue intime amicizie col premier. Secondo il menestrello napoletano "le violenze non fanno mai bene", quindi perché andare a vedere Gomorra, perché leggere il libro...Napoli non è solo quello. Certo che Napoli non è solo quello, lo sanno tutti, ma la Campania purtroppo è anche quello, più informazione su questo argomento viaggia maggiore è la lotta contro la criminalità. La mafia ha costruito gran parte del suo successo grazie al silenzio della società, della politica e dell'informazione.
Dopo la vergogna, il ridicolo logicamente..."Silvio è provato" dice Davi, "l'ho visto provato in Tv" meno male che "in politica va fortissimo"...provato? Allora quello che era in discoteca in Egitto prima del vertice con Mubarak era forse la Guzzanti? Quello a porta a porta preoccupato della sua figura mediatica e a denunciare un complotto della sinistra era un'altra persona...la follia continua ad imperare...un'intervista assurda..."ma la signora Veronica è così intelligente come dicono?"... cambio domanda "Ma Klaus Davi l'hanno lasciato qui gli extraterrestri...". Per lui Apicella è un'autorità...è un esempio perché "non ha mai usato il premier"... una volta si diceva tappate le orecchie ai bambini...secondo me tra qualche mese diranno anche che Silvio è alto con i capelli lunghi.
Lato positivo della cosa...a volte ritorna la felicità vedendo che persone così assurde la pensino diversamente da me..

3 commenti:

  1. da brividi sto klaus Davi, lingua kilometrica da guinnes dei primati..gente come vespa dovrebbe prendere esempio da questi fuoriclasse..voglio un talk show di klaus..ha chiesto PERDONO AD APICELLA!!! farebbe cose mirabolanti in prima serata....

    RispondiElimina
  2. ..chiudi gli occhi e ascolta....ma parla tale e quale al ministro tremorti o tremonti!!

    RispondiElimina
  3. si si decisamente una prima serata a quattro mani e due lingue, da registrare e da far vedere nelle scuole di giornalismo.

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;