martedì 5 maggio 2009

L'elenco della "Colonna Infame"


Aiutiamo Grillo a finire l'elenco delle "Colonne Infami". Non siamo più il paese di una volta, ora più una persona sbaglia in politica e più ha possibilità di promozione. Più è grosso il buco che si lascia in un'azienda più in alto si sale nella gerarchi del potere. Ho un'idea se vogliono costruire il ponte sullo stretto che lo facciano reggere dalle "colonne infami", sicuramente riuscirebbero a coprire la distanza.

2 commenti:

  1. fai veramente un ottimo lavoro..bisogna mostrare tutte queste cose al maggior numero di persone, io spargo la voce, la gente non puo' continuare a dormire e a non indignarsi di fronte al decadimento culturale e civile di questo paese svegliamoci!! non arrenderti mostrali con tutti i mezzi a tua disposizione bravo!!

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio molto per le belle parole. Cerco di fare del mio meglio spinto dalla voglia di comunicare ad altri il mio pensiero e magari cercando di smuovere qualcosa per poter salvare il nostro paese dal nulla che avanza, per informare magari chi non sa ancora quello sta succedendo all'Italia. Più ci informiamo a vicenda maggiore è la possibilità di fare qualcosa di positivo. Segnaliamo fatti che la stampa lascia in secondo piano o magari censura addirittura...la libertà ci rende veri e non fantocci da urne elettorali. Grazie ancora.

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;