venerdì 11 giugno 2010

***************************************************



...questi sono i post che vogliono loro, quelli che li votano, quelli che se ne fregano e quelli che pensano che lottare significhi uscire da un'aula.

37 commenti:

  1. Questo non è un commento è una IMPRECAZIONE!

    RispondiElimina
  2. Non è molto pertinente, tuttavia a proposito di gente che li vota, una mia collega che riteneva imminente il suo pensionamento, invece andrà in pensione a 65 anni : "forse è meglio così..."!
    Quando la gente si fa suggestionare da argomenti extrarazionali, non ci puoi ragionare di dati, di parametri europei, di cifre istat...gli devi dare wanna marchi, perchè è quello che vogliono.

    RispondiElimina
  3. @sara. spero con tutto il cuore che la collega in questione si ritrovi con meno tfr, pensione ribassata e ancora 5 anni di lavoro.
    Anche da me ce ne sono parecchi che lo votano... sul loro livello culturale sorvolo.
    buona giornata sara

    RispondiElimina
  4. @nostradannus. decisamente imprecazione!

    RispondiElimina
  5. non è tanto il livello culturale (per lo meno la "casistica" che ho davanti agli occhi dove sto io), quanto il diretto interesse personale che li fa votare per lui.
    (imho)
    anzi, sempre basandomi sulle mie esperienze/conoscenze, abbassando il livello culturale e, quasi di conseguenza, il ceto sociale, noto un distaccamento da silvio. solo che questi che cominciano a malsopportarlo, sono andati a votare (ahimè) la lega o l'estrema destra.

    RispondiElimina
  6. Piduismo (P2) del Terzo Millennio

    Credo che sia fondamentale capire e individuare i responsabili questo SCHIFO, per aver poi la speranza di risollevarsi e guarire.....

    Io non ci sto! ;)

    un saluto

    RispondiElimina
  7. @vittoriobond. certo concordo con quello che dici vittorio, io però includo nel livello culturale di una persona anche il fatto che non si capisca quanto sia importante il bene comune rispetto a quello del tornaconto personale.
    In più secondo me il fatto che in Italia legga il 2% della popolazione è abbastanza emblematico.
    un saluto

    RispondiElimina
  8. L'unica nostra ultima speranza è Napolitano.
    Il che vuol dire che, se ci va bene, siamo rovinati.

    RispondiElimina
  9. @dalle8alle5. esatto siamo rovinati! Possiamo solo appellarci alla Corte costituzionale a meno che B. non voglia affondare anche quella come ha già detto!
    un saluto

    @niente barriere. anche io non ci sto. Credo che i colpevoli qui siano parecchi e non solo i politici, partirei dal popolo inesistente, informazione inesistente, governo imbarazzante, politici collusi e tutto il resto
    un saluto

    RispondiElimina
  10. Come commento ti linko un piccolo video che feci tempo fa sull'argomento http://www.youtube.com/watch?v=9InlxRxBqL8

    RispondiElimina
  11. Ed io non voglio tacere non voglio autocensurarmi. Voglio agire in rete e fuori dalla rete. Siamo pochi? Forse, ma intanto uniamo le forze.

    Certo senza una mobilitazione anche dei media e dei magistrati sarà davvero dura vincere questa lotta nel breve periodo.

    RispondiElimina
  12. @giudaballerino. direi che il tuo video dice tutto!!! proprio tutto...

    RispondiElimina
  13. Mi associo a Daniele. Unire le forze è più che mai indispensabile.

    RispondiElimina
  14. @daniele. ed è quello che faremo e hai perfettamente ragione quando dici che bisogna anche andare oltre uscendo dalla rete rimanendo uniti
    un saluto

    @ale cava. assolutamente indispensabile ale!

    RispondiElimina
  15. E noi parliamo e scriviamo e urliamo sulle loro censure. Punto.

    RispondiElimina
  16. @maraptica. continueremo a lottare ci puoi contare!
    un saluto

    RispondiElimina
  17. Ho come l'impressione, che cresce di giorno in giorno, che questa sarà la battaglia finale e che non si concluderà magari presto e che non ci sarà pareggio.
    ciao, silvano.

    P.S. detta così sembra un qualche sequel di un film di fantascienza!

    RispondiElimina
  18. @silvano. e in effetti sembra un paese di fantascienza se tiriamo le somme! Comunque i pareggi non mi sono mai piaciuto, sono un allenatore offensivista...
    un saluto a te

    RispondiElimina
  19. ci proveranno... e continueranno a provarci...
    ma anche in pochi continuiamo a lottare, senza arrendersi mai... ognuno nel suo campo!

    RispondiElimina
  20. Commento questo tuo NON-POST così: sono stufo di tutto, continuerò a scrivere lo stesso anche se con meno frequenza, perchè sto studiando a mostro. Sono stufo di questo mondo

    RispondiElimina
  21. @inneres auge. posso capirti ma mi raccomando non mollare, quello che vogliono loro è il silenzio e noi non glielo dobbiamo dare. Il momento è davvero difficile e c'è bisogno davvvero di tutti!!!
    un saluto

    RispondiElimina
  22. @itsas. non molleremo di sicuro un saluto!

    RispondiElimina
  23. Nessun commento causa censura.

    RispondiElimina
  24. Ma qualche giornalista che ha parlato dell'obbligo di rettifica per i blog c'è?!?!?

    RispondiElimina
  25. Itsas mi ha tolto le parole di bocca.
    Noi ci siamo nella lotta, e nessuno potrà censurare questo.

    RispondiElimina
  26. ...se il vento fischiava ora fischia più forte, le idee di rivolta non sono mai morte...se c'è chi lo ammette non statelo a sentire...è uno che vuole soltanto tradire....Se c'è chi lo afferma sputategli addosso, la bandiera rossa ha gettato in un fosso......

    RispondiElimina
  27. Un periodo storica senza precedenti dal dopoguerra. Perchè prima c'era il Fascismo. Il dramma è che solo un stretta minoranza degli Italiani si sta rendendo conto cosa vuol dire questa legge. Il dramma che il resto delle persone sono "semplicemente" indifferenti. E sull'indifferenza geenrale si instaura un Fascismo del terzo millenio. Ad isipirazione popolare...

    ps ti ringrazio per la segnalazione, non sapevo dell'articolo su Carta. Grazie!

    RispondiElimina
  28. per caso il Pd vuol fare un bis dell'Aventino ?

    RispondiElimina
  29. Ci sono due cose che non vanno d'accordo con me:

    La DIPLOMAZIA e la RESA.

    Vista la reazione della Finocchiaro (poteva risparmiarsi l'onorevole fuga dal senato), perchè non scriviamo "anche" da dove è cominciato lo sfascio?

    Perchè se non si mandano a farsi fottere i moderati del PD, la sinistra resterà sempre fuori dal parlamento e i risultati li stiamo vedendo, Veltroni si sta riaffacciando con le sue stronzate verbali, proviamo a ricordargli il famoso CORRO DA SOLO a cosa ha portato.

    No, non mi fermo e sto cercando soluzioni per attuare la beffa, intanto fino a che non sarà approvata alla camera ho ancora tempo per mandarceli senza remore.

    Buon fine settimana Ernest.

    RispondiElimina
  30. Chi censura, lo fa perché gli scotta sentirsi dire la verità.

    RispondiElimina
  31. quelli del PD non erano nemmeno d'accordo su quale porta prendere per uscire dall'aula. e comunque non l'hanno sbattuta per non essere accusati di essere i soliti agitatori senza costrutto..

    RispondiElimina
  32. ciao ernest caro, bentrovato! la cosa che meno riesco a capire è come molti possano ancora votarli e ancora li voteranno, nonostante quello che palesemente sta loro combinando!
    e ora, hai sentito, ora LUI, che sbatte il telefono in faccia, si rivolge ai giovani dicendo che è ora di cambiare la costituzione...così ci mettiamo dentro anche la "libertà" di metterla nel didietro quando pare e piace. certò se napolitano userà la penna anche lì............sob

    RispondiElimina
  33. ***** ***** ******* *** ******

    eheheheh ecco il mio messaggio censurato!!!

    niente Pupottino in vista ....
    dopo l'influenza, eccomi tornata...

    buon inizio settimana ^_____________^

    RispondiElimina
  34. @pupottina. buon inizio settimana anche a te allora per il pupottino aspettiamo! :)

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;