mercoledì 15 giugno 2011

Tu che scrivi sui blog e non fai un cazzo secondo Stracquadanio, si proprio tu che ti permetti di guadagnare 1000 euro al mese




A parte che uno con un nome del genere non dovrebbe entrare nemmeno in Parlamento, perchè ha già il programma scritto sulla carta di identità.
Ma voglio dire di più al tipo qui sopra.
Continui pure a dire cose del genere, a insultare la gente, continui continui perchè è già finito, le loro parole non prendono più.
Provi il tipo qui di sopra che non chiamo nemmeno deputato a vivere con 1000 cazzo di euro al mese, a fare le code da tutte le pari, a fare i conti per le spese, a vedere un direttore di banca che di ti dice "ma ma non so se le daremo il mutuo", provi lui ad andare sul mercato del rione per comprare quello che costa meno, provi a pagare tutte le bollette che continuano ad arrivare a prescindere dal fatto che lo stipendio rimane lo stesso.
No lui vota in commissione.
Lui scrive articoli ragionati.
Lui usa L'Ipad che ha comprato con i nostri soldi!
Noi invece sui blog scriviamo solo cazzate.
Ma va bene così continui continui, 26milioni di persone sono ancora poche in questo modo le aumentiamo di sicuro.
Noi torniamo alle 2 a casa!!!!!?!?!??! Certo come no!
Quelli nel pubblico scrivono mentre lavorano... ma se a volte non hanno nemmeno i computer, oppure si inchiodano solo se provi ad andare a vedere la posta del lavoro.
Ma lui scrive articolo, lavora, per il paese, noi diciamo solo cazzate. Lui scrive incredibili saggi di politica ragassssssi!!!!!


Lui lavora. Ma Oops!
Nella legislatura ha il 13% di assenze! Si vero c'è chi fa peggio.
Ma provate voi ad essere assenti per il 13% .
Ma lui scrive anche si si per dire cosa...

"La Sinistra savianista è sostanzialmente Nazista"

...perchè lui non è come noi, lui quando scrive cerca prove non scrive tanto per farlo.
Lui pensa pensa e poi produce....

"Se i parlamentari lavorano, e sottolineo, lavorano seriamente, dovrebbero essere meglio retribuiti"... "In primo luogo, perchè i deputati e i senatori che lavorano veramente hanno una responsabilità enorme ogni volta che schiacciano un pulsante per votare. In secondo luogo, perchè vorrei che concorressero alla vita pubblica i migliori che, invece, oggi, anche per una giusta ambizione economica, preferiscono puntare a dirigere imprese, a diventare imprenditori essi stessi o a intraprendere altre carriere ben piu’ remunerative, come, ad esempio, i tanti alti funzionari dello Stato"

...e si dovrebbero prendere un po' di più effettivamente.
E noi prendere meno perchè non facciamo un cazzo. Facciamo muovere solo le dita sulla tastiera e a volte nemmeno 10 solo 2 perchè le altre sono occupate, magari per fare il conto alla rovescia per il momento in cui Stracquadanio sarà solamente un brutto ricordo.

35 commenti:

  1. a me fa incazzare non immagini quanto che gli pagheremo pensione (e che pensione) ad vitam per averci stracquato il cazzo in parlamento...

    RispondiElimina
  2. sto già contando ... (quelli dei blog hanno vinto 4:0 )

    RispondiElimina
  3. @robydick. ma Roby ma lui ha bisogno di soldi perchè deve poter pensare e scrivere gli articoli!!!

    @giardigno. io le ho finite le dita. Questi devono sloggiare, e presto.

    RispondiElimina
  4. ma questo è deficiente? chi è che torna a casa alle due e mezzo a non fare un cazzo?

    RispondiElimina
  5. Queste parole insieme a quello del ministro Brunetta,mi hanno fatto incavolare talmente tanto.Il sottoscritto è un operaio turnista anche di notte e nei festiv;,dovrà lavorare per 40 anni e per assicurarsi una misera pensione.Inoltre bisogan sperare di non perdere il lavoro,per non rimanere precario e senza futuro.Sono d'accordo con te è l'ora di una grande mobilitazione nazionale,devono andare via questa classe politica non è degna di sedersi in parlamento .Saluti a presto

    Ps

    Tra l'altro Stracquadanio è quello che ha promosso aumenti di stipendi ai parlamentari.Vergogna!

    RispondiElimina
  6. Non fanno un cazzo, e sono pure l'Italia peggiore, come ha detto quell'altro pezz(ettin)o di merda del nano in seconda.

    RispondiElimina
  7. A stracquamerda si risponde COSÌ.
    E poi giù di sberle!

    RispondiElimina
  8. "robydick ha detto...

    a me fa incazzare non immagini quanto che gli pagheremo pensione (e che pensione) ad vitam per averci stracquato il cazzo in parlamento..."

    come non quotare il divino robydick? :-/

    RispondiElimina
  9. posso solo immaginare la gente 'precaria' che era lì! Credo che abbiano roso tutto, ma un pezzettino ancora… facendo attenzione a risputarlo ché gente così è indigesta assai!

    RispondiElimina
  10. @pollywanstacracker. lui sicuramente torna alle 2!

    @cavaliereoscurodelweb. si rabbia tanta rabbia, per quelli come te, quelli che sudano, quelli dei mille euro, quelli che non hanno nemmeno i mille euro.
    E questo parla.
    E si vorrebbe anche aumentare lo stipendio!

    RispondiElimina
  11. Ma se decidessimo di ignorarli? Se facessimo cadere nel vuoto le loro cazzate?

    RispondiElimina
  12. @gap. si Gap capisco ma la rabbia è troppa, tanta. E poi c'è sempre qualcuno che queste cose non le sa, perchè figuriamoci se i Tg li fanno vedere.
    Lui, e poi Brunetta che insulta i precari.
    Questa rabbia va trasformata in azione politica, e la sinistra non può più aspettare deve presentare una coalizione decidere un candidato e dire alla gente che esiste un'alternativa a questi esseri nemmeno degni di essere chiamati uomini.

    RispondiElimina
  13. @webrunner. si ho visto anche il video di Brunetta. E fa male! Fa ancora più male quel servo che tiene quel precario davanti alla macchina.

    @arcureo. eh si!

    @dark0. si da quotare assolutamente!

    @petrolio. Questi se ne devono proprio andare ora!

    RispondiElimina
  14. Bene, benissimo, spero che continuino così e facciano del loro peggio.
    E' il modo migliore per far incazzare sempre più gente e quindi non essere votati alle prossime elezioni.

    RispondiElimina
  15. @dalle8alle5. credo proprio di si. E come ho detto prima la sinistra deve fare sapere con chi vuole andare al governo ora.

    @ross. direi parecchio anche, e soprattutto dimostrano di non avere capacità politiche.

    RispondiElimina
  16. Son fatti tutti della stessa pasta sti onorevoli-deputati mangia-pane-a-tradimento, un impasto fatto prosopopea-presunzione-disonestà, di merda,insomma.
    Cristiana

    RispondiElimina
  17. è odioso, non solo per quello che dice, non sapendo com'è stare dall'altra parte, ma anche per come si pone con arroganza.
    non lo so se la penserebbe uguale se vivesse con 1000 euro che di solito sono lorde... al netto non resta niente O_O

    RispondiElimina
  18. ha ragione robydick a sta faccia qua tocca mantenerlo a vita, uno zoombie è più economico, non mangia, questo mangia, mangia e non smetterà di mangiare a spese di chi paga le tasse, non dei suoi elettori che sono evasori

    RispondiElimina
  19. Circa un anno fa, intervistavo questo genio del male sulla riforma del processo breve: giuro, ho provato disgusto. E anche tanta rabbia: proprio io che per lavorare dalle 10 alle 12 ore al giorno e per sentire ste baggianate prendevo 900 sacchi!

    RispondiElimina
  20. Si ispirerà a quelli che l'hanno votato.

    RispondiElimina
  21. Un'altro emerito componente dell'esercito degli psiconani! Vergogna! Chi pensa non fa un cazzo: fa incazzare (loro, sic)perchè dice la verità. Chi pensa!

    RispondiElimina
  22. Sì, uno con un nome così: si può chiamare anche stranio dacqua o danio stracqua, sempre parassita resta, anche se acculturato.

    RispondiElimina
  23. Ecco... e poi uno chiede perchè si debba fare la rivoluzione!!!

    RispondiElimina
  24. Se levasse il culo dalla poltrona per andare a farselo in un qualsiasi cantiere, edile o metalmeccanico, potrebbe "asseverare le sue tesi con i fatti". Magari portandosi appresso anche il nano brunettolo. Dopo aver preso quello di stipendio magari si possono anche incazzare.

    RispondiElimina
  25. Per lui in effetti, un proiettile costa troppo.
    Basta la garrota!

    RispondiElimina
  26. Gli rode, oh se gli rode, e straparla, oh se straparla.

    RispondiElimina
  27. Lui e i suoi degni compari si credono piccoli nobili del Medio Evo che abbiano a che fare con i servi della gleba ...

    RispondiElimina
  28. Tra lui e quello della PA, stanno mostrando cosa pensano dei loro stessi elettori, come dice l'amica Dalle8...avanti così, mettiamo in rete il meglio del peggio, ci sono altri giovani che devono compiere i 18 anni e andranno a votare, come l'onda del 12/13 giugno.

    Personalmente li metterei in una teglia da forno, patate attorno, limone in bocca e dentro il forno con brace, i maiali si cucinano così.

    Buona serata Ernest ;-))

    RispondiElimina
  29. lasciamoli parlare, vinceremo più facilmente.

    RispondiElimina
  30. La frase più bella è quella degli articoli ragionati. Sto ancora a ride.

    RispondiElimina
  31. Io un Blog c'è l'ho, scrivo gratis ed è una spesa in più per me considerando che pago la corrente. Se poi considero che sono disabile 100% dalla nascita, e prendo dallo stato una pensione misera 270 euro e mi si chiudono tutte le porte lavorative (non mi vogliono proprio malgrado gli incentivi statali), m'incazzo e di brutto a sentire questi ennesimi insulti. Buffoni!!! Basta porgere l'altra guancia!!!

    RispondiElimina
  32. Spiacente, ma mi basta la prima frase per fare obiezione di ascolto: mi rifiuto di ascoltare le baggianate di uno ... STRACCIAPANNO ... STRAQUAPANNO ... straquaCANNO ... straquaDANNO ... ma come stracquo si chiama questo scemotto?
    STRASFIGATO di nome, STRAPAGATO di cognome? ah, ecco.

    RispondiElimina
  33. Che una grossa ramazza spazzi via questo scarafaggio...

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;