Ok lo ammetto ho fatto il titolo giusto per partecipare alla grande presa per i fondelli della borsa, volevo fare respirare un po' i mercati, e poi si sa chi è che non ha qualche soldo da parte su. Oggi ho voluto giocare allo speculatore, tra 5 minuti apro il salvadanaio di ceramica e vi dico quanto ho guadagnato.
Comunque speculazioni a parte, si è dimesso davvero.
Non è quello giusto certo, ma intanto iniziamo da li e poi chissà tra 20-30 anni si dimetterà anche lui, dopo l'ennesimo condono fiscale che non hanno mai fatto, dopo l'ennesimo condono edilizio che non hanno mai fatto, dopo l'ennesimo ticket sanitario che non hanno mai messo, dopo le trattenute sulla busta paga che non hanno mai aumentato. Insomma quando per tirare si quello che rimane del paese dovremmo chiamare un dimostratore del folletto.
Insomma da altre parti funziona così! Sbagli ti dimetti, non ci acchiappi ti dimetti, dici una belinata ti dimetti, sei imbarazzante ti dimetti. E lui lo ha fatto.
Harold Camping lo ha fatto!
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!?!?!?
Come chi? L'ex ingegnere novantenne che ha sbagliato già 2 o 3 volte la data della fine del mondo (e che sarà mai poi! Tremonti non azzecca un bilancio da anni ed è sempre li) ma questa volta ha preso atto. Troppo misterioso il volere di Dio, troppo complicati i suoi piani quasi come la sintonizzazione del digitale terrestre. Niente da fare DIMISSIONI sul tavolo del direttore della Radio Family Station.
"Il mancato ritorno di Gesù Cristo lo scorso 21 ottobre può sembrare imbarazzante per Family Radio"
La verità è una. Il buon Harold non aveva sbagliato, Gesù doveva venire solo che durante la discesa, il 21 ottobre, ha intravisto qualcosa...
...e sentito delle voci "Mimmuzzo mimmuzzo". Come dargli torto, anche l'apocalisse ha un limite, è tornato indietro.
Comunque Harold Camping non si deve scoraggiare qui c'è un paese pronto ad accoglierlo per dargli un incarico istituzionale non di poco conto, c'è posto per tutti, nell'attesa dell'avvenuta di chi non si sa.
dai, c'ero cascata.
RispondiEliminaanche gli idioti hanno il senso del "buon gusto". da noi solo disgusto
RispondiElimina@pollywantsacracker. :) eh l'ho detto dovevo aumentare i miei risparmi nel salvadanaio!
RispondiEliminaOra scendono...
Quante veritiere metafore, comunque, dei tristi tempi che stiamo vivendo!
RispondiEliminaPer un attimo ho voluto crederci.
RispondiEliminaLa verità è il silvio gnanca a pugn e pesat t'al ruset via (neanche a pugni e calci riesci a cacciarlo).
Dopo aver letto, la prima reazione era quella di apostrofarti con uno "stronzo" (tanto va di moda) e conseguente mandata a fare .... (va di moda anche questo). Per il resto mare considerazioni.
RispondiElimina@Gap. :) eh eh capisco Gap e lo avrei incassato bene di questi tempi sembra che più accumuli titoli di questo genere più vai in alto, chissà un ministero.
RispondiEliminaSolo in Italia non si dimette mai nessuno e incollato alla poltrona.
RispondiEliminaSaluti a presto.
una magnifica illusione durata pochi secondi!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=qdpIaFVuSVg
ahahahahahah grande Ernest
RispondiEliminanon ce la posso fare e per non vederla dal mio punto di vista, che ormai è viziato dal livore per banana,chiedo a voi: ma se voi aveste soldi nascosti ovunque, case ad antigua o in un posto al sole, aveste raggiunto l'età della pensione perfino quella che ci hanno rifilato ultimamente,rimarreste qui a farvi ridere dietro da mezzo mondo o vi togliereste dalle palle?
RispondiEliminauffa! sono appena tornata da alcune commissioni e quando ho visto il titolo ho pensato "evvai!". insomma, mi hai fregato ^__^
RispondiEliminaEh già purtroppo é quello sbagliato. qui da noi invece ci vuole ben altro perché si dimettano anzi non c'é nulla che li schiodi dalla loro poltrona.
RispondiEliminaNon ci voglio più pensare a "quelle" dimissioni. Appena non ci pensiamo più forse avverranno.
RispondiEliminail titolo mi ha tratto in inganno ma l'immagine già svelava il tranello ;)
RispondiEliminaè che stiamo tutti aspettando un miracolo che tarda a venire :D
Divertente, come sempre tragicamente divertente...certo, saremmo veramente ridotti male a dare un incarico istituzionale ad un vecchio imbroglione, decrepito ladro,che usa i media per offuscare le menti dei suoi adepti gia' ben obnubilati...oh.ma..nooo!
RispondiEliminaE' da ieri che corro dietro alle notizie, nel leggere il titolo del tuo post ho cliccato sul corriere...che ti diverte spargere illusioni?
RispondiEliminaErnest, in un paese normale si dimette anche l'amministratore di condominio, diciamo che in un paese normale uno come il califfo avrebbe continuato a vendere pentole porta a porta.
Ufff...eccheccavolo mi sono precipitata! Ci avevo quasi creduto, e invece........ :(
RispondiEliminama valà...ma quando schioda quello!!!
Ciao Ernest.
Lasciate ogni speranza voi che leggete
RispondiEliminaperchè il berlufolle per sempre lo vedrete
ps.nel frattempo prego chiunque voi vogliate a togliercelo dalle palle in qualunque modo.
Ho un'idea: perchè non facciamo predire a questo signore che il governo berlusconi arriverà fino a fine mandato? :D
RispondiEliminahai ragione, venisse in Italia: qui non sarà mai più costretto a dimettersi, qualunque cosa dica! :( P.S. l'argomento sarà tragico, ma mi hai strappato un sorriso.
RispondiEliminaAmaramenre comico.
RispondiElimina...amaramente...cliccaggio compulsivo, sorry.
RispondiEliminaah ah ah, troppo divertente se non fosse che ... c'è davvero poco, per non dire nulla, da ridere.
RispondiEliminaUn saluto
Francesca
Invece di fare scherzi da infarto, siediti in riva al fiume e aspetta...
RispondiEliminaNon dico quando succederà, per non dovermi dimettere. Da non so cosa, ma sarebbero comunque irrevocabili.
Ernest stasera sono tornata a casa e non avendo visto la tv, quando ho visto il titolo del tuo blog ho pensato che....che...
RispondiEliminaAccipicchia!
comunque 100 volte più serio harold camping del cainano.
RispondiEliminaPeccato abbia sbagliato, avevo già preparato la valigia e svuotato la tessera punti dell'Esselunga!
RispondiElimina