giovedì 14 gennaio 2010

No davvero ora basta!



Avete presente quando si ha la grossa sensazione di aver subito un torto e non poter fare niente, non potersi muovere, non poter intervenire?
Ecco questo ho provato vedendo questo essere di merda, perché è di questo che si tratta (e paragonarlo a una merda si offendono le merde), parlare alla tv pubblica senza contraddittorio, sparando cazzate storico-politiche, senza sapere neanche parlare perché si mangia le parole, il tutto a spese del grandissimo pirla che sarei io e gli altri italiani che pagano il canone e di conseguenza il suo lauto stipendio.
Logicamente il problema per altri sono i vari Santoro e Travaglio che parlano in una trasmissione come Annozero sotto stretta sorveglianza, mentre i mastini con la bava e la lingua che penzola dell'imperatore di Arcore possono parlare liberamente in un editoriale del TG1!!!!!!!
Dico ma dove cazzo è la commissione di vigilanza, cosa fa? Perché esiste? E' nello stesso posto dove si trova il cervello di Minzolini a vagare nel nulla.
Craxi statista! Forse dovrebbe rivedere un attimo la storia di quegli anni e capire che chi prende tangenti non è definito statista ma ladro!
Chi non si fa processare si chiama latitante o presidente del consiglio!
Dovrebber tenere a mente che la gente come Craxi è stata condannata da un tribunale della Repubblica Italiana... d'altra parte è una cosa inaccettabile per quelli come Minzolini pensare ad un imputato, che si presenta in tribunale davanti ad un giudice... no troppo democratico... perdita di tempo... meglio le leggi ad personam.
Allora sinceramente oltre a Minzolini me la prendo con chi continua a sostenere quel tale che si fa chiamare presidente del consiglio, che da 15 anni logora quella cosa che noi chiamavamo democrazia, che ha cambiato forse in maniera radicale la vita del paese, plasmando cervelli e facendosi leggi elettorali su misura... me la prendo con chi non capisce, non vuole capire o ha l'interesse di non capire che questa gente sta mandando il paese in malora... me la prendo con quelli che non si informano, non leggono, non gliene frega un cazzo "perché intanto il mio stipendio ce l'h0".... con quelli che "l'importante è che vedo la partita su premium"... con quelli che "ah io non mi interesso di politica"... me la prendo anche con loro, perchè sinceramente mi sono rotto i coglioni di sentire falsità chiamate editoriali.

11 commenti:

  1. Boicottiamo le tivù berlusconiane (Mediaset + RAI)!

    RispondiElimina
  2. Ma secondo voi l'enciclopedia in 800 volumi che tiene sullo scaffale alle sue spalle è una di quelle finte che si trovano all'Ikea?
    (Scusate, ma quando ascolto Minzolini sento il bisogno di concentrarmi su qualcosa di altrettanto insignificante, giusto per non essere costretta anche a guardarlo in faccia mentre parla).

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non siamo ancora abbastanza a pensarla come te

    RispondiElimina
  4. @ross. ma guarda speriamo che sia dell'Ikea la libreria e magari montata male, così magari viene giù in diretta al prossimo editoriale imbarazzante per ogni democrazia.
    @sciuscia. una triade micidiale

    RispondiElimina
  5. 'Editoriali' guarda caso cominciati nel momento p.s. (pre statuetta) in cui i sondaggi cominciavano a vacillare per il Premier. Questi a casa mia non si chiamano editoriali, si chiamano spot elettorali, si chiama martellamento mediatico!!

    RispondiElimina
  6. @chit. ciao chit, già questo si chiama regime mediatico politico culturale

    RispondiElimina
  7. ...si! E come i re taumaturghi, anche il nostro guariva la plebe dalle scrofole....

    RispondiElimina
  8. @sara. il nostro è anche miracolato e straunto dal signore!

    RispondiElimina
  9. Hai proprio ragione Ernest. Minchiolini vattene!!!

    RispondiElimina
  10. @alberto. la speranza è sempre quella

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;