martedì 10 novembre 2009

Dalle reti del Tg1 Minzolini ci insegna che l'immunità è importante



Questo è ufficialemte pazzo... anzi no siamo noi i pazzi che continuiamo a permettere a questa gente di mantenere le loro cariche e i loro ruoli.
Ma di cosa parla, ma soprattutto chi è per parlare di queste cose. Di giustizia, di magistrati lui che ha un lavoro solo perché la sua lingua è ancora attaccata ai cancelli si Arcore... lui che sostiene un premier che si è portato tutti gli avvocati al governo, che ha piazzato la sua gente in ogni angolo.
Parla di Costituzione, di padri fondatori... dovrebbe abbassare il capo e chiedere scusa in tutte le lingue del mondo al contrario per milioni di volte prima di parlare della carta costituzionale... e poi faccia anche un'altra cosa si vada a leggere la carta dei doveri dei giornalisti che forse è meglio.
Come può un servizio pubblico sopportare affronti continui di questo genere... parla di immunità, parla del '93 dicendo che fu tolta perché i partiti avevano perso la fiducia della gente... perché ora ce l'hanno... ma soprattutto in quel periodo e logicamente non lo dice figuriamoci RUBAVANO, e fanno lo stesso ora. Inoltre il suo capetto in quel momento stava seduto in un angolino della Villa a dirsi entro o non entro... ma si entro perché altrimenti mi legano.
Qualcuno intervenga... perchè avanti in questa maniera non si può andare.

2 commenti:

  1. Intollerabile, bisogna iniziare a pensare ad una class action o qualcosa del genere...

    RispondiElimina
  2. @russo. questa gente non si può proprio più ascoltare davvero

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;