lunedì 30 novembre 2009

Dimmi che eroi hai e ti dirò chi sei



...9 anni di reclusione con l'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa...

Qualcuno dirà "ognuno si sceglie gli eroi che vuole". Come no, nessun problema... magari però se lo dici in tv e sei un politico che dovrebbe lottare contro la mafia, che dovrebbe dare esempio ai cittadini e indirizzarli su simboli da seguire, le cose cambiano direi.
Perchè per Dell'Utri essere mafioso, andare in galera e non parlare vuol dire essere un eroe...
Perché per il suo fido e compagno Berlusconi queste sono cose da nascondere, fatti che non interessano la gente, informazioni che danneggiano solamente l'economia e l'onore del paese.
Giustizia a orologeria, giudici rossi, procure che ce l'hanno con Berlusconi... la solita storia mai e poi mai un accenno di difesa su fatti e contenuti, anzi l'arroganza di Dell'Utri che continua a dire "Mangano è stato un eroe"... "io no so se avrei fatto lo stesso di quello che ha fatto lui"...

D'altra parte ognuno ha i suoi eroi... io sto con questi... le vittime di mafia



4 commenti:

  1. piu' ascolto le dichiarazioni dei nostri politici,e piu' sono preso dallo sconforto.Ma piu' di tutto sinceramente,mi sconforta l'atteggiamento di molti miei connazzionali.Una delle cose che piu' spesso mi chiedo e':ma e' mai possibile che davanti a dichiarazioni cosi' allucinanti,queste persone siano ancora al potere con l'appoggio della maggioranza del paese?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo riesco a dire solamente due parole:

    CHE SCHIFO.

    RispondiElimina
  3. @kempest. Hai ragione la rabbia che sale sentendo parole come queste fa pensare a quelli che ancora si ostinano a votare queste persone, come ho già detto altre volte qui non si tratta di contrapposizione politica destra contro sinistra, qui si tratta di personaggi che stanno modificando il paese a loro consumo, per proteggere i loro affari e coprire ciò che hanno fatto in passato... la politica è tutta un'altra cosa.

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;