giovedì 11 marzo 2010

Se sentite suonare la porta di notte... occhio potrebbero essere loro

Mai e poi mai contraddire il capo.
Mai e poi mai fare domande scomode.
Un buon cittadino non si deve permettere certe libertà!
Il buon fascista china la testa, alza il braccio e soprattutto difende il capo, fa scudo davanti al capo, come i vecchi tempi...


...si afferra il pericololso giornalista curioso...


...si lanciano occhiate da uomo vero, da uomo di regime...



...si mostra ai cittadini tutti nella sua forza sovrumana...



...con sguardo truce mostra i muscoli del regime...


...e gli alti concetti democratici...


...il buon fascista poi riprende il cittadino che ha sbagliato strada...



...mettendolo su quella giusta...



Signori e signore un ministro della Repubblica italiana...


...e un giornale che come dire molto democraticamente invita il presidente del consiglio a risolvere altrettanto democraticamente il problema degli oppositori...


...dai almeno ci hanno avvisato.
Occhio alle spalle!

31 commenti:

  1. Leggendo il titolo del tuo post, ho avvertito un brivido lungo la schiena...

    RispondiElimina
  2. Come si suol dire: la miglior difesa è l'attacco. Fatto in cotale maniera, mi fa pensare che ignazio sia nervoso, molto nervoso. Cosa sa lui che io non so?

    RispondiElimina
  3. Occhio a loro.
    Se vengono a bussare alla mia porta.. io non apro.

    RispondiElimina
  4. I Feltri e i La Russa: eccoli i picchiatori fascisti di questo regime. I primi manganellano con le parole, con il servilismo intellettuale e con la sistematica distorsione della verità; ai secondi non pare vero di poter tornare a farlo con la forza dei muscoli e la violenza fisica, istituzionalmente legittimati.
    Altro che brividi lungo la schiena.

    RispondiElimina
  5. Ci hanno rubato le parole, ci hanno presi per il culo capovolgendo i significati... Se loro sono quelli della Libertà e dell'Amore, uno alla sua ragazza, prima di baciarla, cosa dovrebbe dire: "Ti odio brutta troia?"

    RispondiElimina
  6. @zioscriba. vero zio stanno ripensando anche ad un nuovo modo di esprimersi... tipo vedi bondi e "lei è di una cultura incredibile ministro", oppure La Russa "ma lo sa che lei è la persona più democratica che abbia mai conosciuto"...

    RispondiElimina
  7. @alessandrocavalotti. l'importante ale è che non finisca tutto con noi vestiti tutti uguali, in fila a gridare sotto un balcone...

    RispondiElimina
  8. @ilgrandemarziano. e speriamo che sia solo un brivido!
    @magocamillo. mettere cartelloni in stile zio paperone

    RispondiElimina
  9. @ross. vero ross è un fascismo vestito di nuovo, che da colpi da una parte, che ditrugge le persone tramire articoli finti di finti gioranlisti che propongono finti scoop, un fascismo nuovo in giacca e cravatta che non toglie tutto insieme ma piano piano!
    Distraendo il popolino con armi di distrazione di massa, vedere alla voce programmi televisivi... nel frattempo i vecchi fasci tipo la russa non possono ancora credere di poter fare tutto quanto in piena libertà... la loro!

    RispondiElimina
  10. Io invece sono stata cacciata da taluni picchiatori (e picchiatrici)mediatici da un forum (on line) della Cgil, che poi sarebbe il mio sindacato, non per motivi politici, ma perché ho fatto arrabbiare l'amica del capo e ho denunciato insulti contro le donne e i gay.
    Mi sono scontrata contro un sistema autoreferente e maschilista , in CGIL,che non mi stancherò mai di denunciare: speravano che mi piegassi al silenzio!
    Con questa gente, con questa Sinistra non si va da nessuna parte.
    Sono molto avvilita. Non mi fanno male "gli altri", ma mi causano un profondo dolore, quando sbagliano per superficialità, quando si tutelano amici arroganti, interessi di casta e amichette incompetenti ma disponibili, "i miei".

    RispondiElimina
  11. @sara. ciao sara hai fatto bene a scrivere ciò che è successo qui, hai fatto bene a denunciare le discriminazioni e invito altri a farlo.
    Io credo fermamente che in ogni posto, in ogni gruppo, partito o sindacato che sia ci siano anche dei coglioni, degl'ignoranti e ruffiani a prescindere dal tipo di colore o ideale professato. Questo però non credo ci debba portare a mettere insieme tutto il sindacato che è fatto anche e soprattutto da persone come te e come altri. E questo discorso vale anche per i partiti di sinistra.
    Anche a me credimi provocano colpi casi come quelli di De Luca o come il tuo... ed è per questo motivo che credo che da noi debba venire ancora maggior impegno per isolare queste persone che fanno male alla sinistra, al sindacato, ai lavoratori e al paese.
    I risultati direi che sono nelle foto del post.
    Un saluto e un abbraccio sara

    RispondiElimina
  12. qualcuno chiarisca a la russa qual'è il suo ruolo in campo:
    è il ministro della difesa,
    lasci perdere l'attacco.

    RispondiElimina
  13. be', guarda il lato positivo della faccenda carlo magno: è ancora possibile avvicinare berlusconi senza essere precedentemente indentificati :-)

    RispondiElimina
  14. Grazie Ernest, come al solito riesci ad essere carino e gentile.
    Io sono una donna ferita,mi hanno fatto pagare , tra le altre cose, le mie simpatie per Rifondazione. però so che il mio silenzio sarebbe il regalo migliore per i miei aguzzini.

    RispondiElimina
  15. When they kick at your front door
    How you gonna come?
    With your hands on your head
    Or on the trigger of your gun
    (Clash, The Guns of Brixton)

    RispondiElimina
  16. @sara. le maggioranze vere o pseudo tali vogliono il silenzio e noi non glieo daremo

    RispondiElimina
  17. @harmonica. grande grande grande harmonica!!!!

    RispondiElimina
  18. noto la grazia dei movimenti, lo scatto da uomo virile... questo si che è un signor ministro...
    bel post-quasi-fumetto

    RispondiElimina
  19. @skeggiadivento. grazie e un benvenuto... un fumetto che va sul nero...

    RispondiElimina
  20. Ho solo dei dubbi che 'suonino' alla porta, più facile l'abbattano direttamente, sai il loro "vocabolario" non è molto forbito e fanno quello che possono.
    E poi cosa volevamo aspettarci da un ministro che ad uno che la pensava diversamente da lui ha risposto "spero che le venga un cancro"?!? :-S

    RispondiElimina
  21. fantastico anche lo psiconazinano che con beffardo sorriso spiega il motivo dell'incazzatura del malmenato.."per forza lei è così arrabbiato perchè tutte le mattine si guarda allo specchio!" forse è bruttino o forse è senza capelli..ma certo il motivo è senz'altro quello!!!quante volte con la faccia stropicciata del mattino mi è venuta una gran voglia di prendermela col governo..ma dico ma siamo matti!!!! e poi mica tutti possiamo sottoporci ai prodigi della tecnica che rendono mister b così fresco e giovane..solo che il trapianto invece che di capelli dovrebbe farselo di cervello..è vero certe cose le ho dette anch'io ma dai 12 anni in poi ho provato a cercare argomenti un pò più concreti...il nostro presidente invece a 70 suonati è tale e quale a quando ne aveva 12!! ma si sa è un nostalgico non vuole abbandonare il passato..che circo!!!! tuosempreamicorockband

    RispondiElimina
  22. Sono vergognosi!!!

    grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  23. La mazza da baseball è dietro la porta.

    Maurizio squote la testa, dice che da quando questo pazzo ha preso a straparlare i miei occhi si stanno caricando di cattive intenzioni.

    Cerco di fargli capire che è solo una sua impressione, ma nel sentirmi parlare al telefono con vecchi compagni e ridacchiare, incrocia le dita.

    Il pazzoide e quella specie di ministro vogliono la piazza?
    La piazza è anche mia.
    Notte buona Ernest

    RispondiElimina
  24. @Tina. Ciao tina. Dobbiamo andare i piazza già domani (o meglio oggi) per manifestare per il diritto al lavoro e il diritto all'esistenza, per far vedere quanto è grande la voglia di democrazia di questo paese che chiede solamente di poter ricominciare a vivere per troppo tempo i problemi della gente sono rimasti senza risposta.
    Vero Tina la piazza è anche tua, è mia, è di tutti per far vedere che questo è un paese che partecipa che vuole dire la sua, che non è composto solamente da persone disoneste o che se ne fregano di tutto, non solo da furbettini... ma da lavoratori, padri che portano a casa 1000 euro, precari che domani non potranno essere con noi.
    Non ci serve nessuna mazza amica mia perché io, te e molti altri abbiamo una cosa molto importante con noi un'ideale, la ragione, la volontà, l'onesta e la voglia di democrazia che si vede nei nostri occhi.
    Notte a te amica Tina

    RispondiElimina
  25. Abbiamo visto un ministro OGM, un ministro organismo geneticamente modificato. Ovvero, nel DNA del ministro è stata innestata una variante, quella fascista, che l'ha fatto diventate un ministro-buttafuori.

    RispondiElimina
  26. La Russa ce l'ha proprio l'ha faccia da fascista. Quel pezzo lo mettono su Blob ogni sera...
    Mi ricordo anche quando negli Usa, per non rispondere alle domande di un giornalista italiano, disse "Tu sei un pedofilo, ti ho riconosciuto..."
    D'altronde cosa aspettarsi da uno che dice 'il fascismo fu il male minore' ?

    RispondiElimina
  27. @matteo. lui è sempre quello dei comizi degli anni 70, quello dei picchiatori... insomma il fascista

    RispondiElimina
  28. @ICare. solo in Italia... solo in Italia

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;