venerdì 21 gennaio 2011

Chi sale sul SUV?

Una cosa ora la sappiamo, vedendo le immagini delle amichette del premier che salgono sul SUV pagato dal papi abbiamo capito perchè Berlusconi ha appoggiato il piano di Marchionne che prevede appunto la costruzione delle "utilitarie" di Milano2.
Ma in questi giorni in cui logicamente ognuno dice la sua e l'imperatore mette in campo tutta le forze possibili per la sua difesa spuntano fuori anche strani individui...

«E’ il golpe che i magistrati milanesi stanno tentando con lo scopo di rovesciare il governo sovvertendo il risultato elettorale»

«Successe anche con Prodi, ma stavolta è peggio. E’ chiaro che il processo contro Berlusconi si concluderà con un’assoluzione, ma quel che conta è l’effetto politico: distruggere l’immagine del presidente del Consiglio, che pure a me non piace affatto»

«Hanno stilato un faldone di quasi 400 pagine fitte di dettagli pecorecci che non costituiscono reato. E perché l’hanno fatto? Per essere autorizzati a perquisire un ufficio del premier, che troverebbero ovviamente vuoto. E’ evidente che l’obiettivo era solo rendere pubbliche quelle intercettazioni»

«E’ chiaro, la Boccassini vuole saldare i conti e mi fanno sorridere quelli che dicono che Berlusconi dovrebbe andare in procura»

«Vorrei vedere loro. Io, francamente, se potessi eviterei di presentarmi davanti a un pm che da anni fa di tutto per fregarmi»

Se fossi Berlusconi «Prenderei un’iniziativa politica. Proporrei alle opposizioni un patto: riformiamo la giustizia e la legge elettorale e poi subito al voto»

Bersani sta con i magistrati senza se e senza ma...
«Lo capisco, deve fare i conti con lo slittamento di pezzi di elettorato su posizioni culturalmente fasciste. Basta leggere il Fatto»

La Santanchè?
Ghedini?
No, no allora "banderuola" Capezzone?
Acqua. Gasparri?
No, eccolo qua...



...Piero Sansonetti.
Già colui che ogni conduttore filogovernativo vorrebbe nel suo salotto per poter dire "vedete io chiamo anche quelli di sinistra", infatti ha un posto pagato per tutto l'anno dall'amico Vespa.
Quando ci domandiamo come abbiamo fatto a regalare il paese a un pazzo maniaco guardiamo vicino a noi, di Sansonetti ce ne sono stati tanti, ce ne sono tanti pronti a salire non più sul carro del vincitore ma sul SUV.

32 commenti:

  1. vomito, gli vomito addosso...
    santidei, la Dignità è un valore fuori moda, vanno forte queste merde d'uomo

    RispondiElimina
  2. Non è il primo e non sarà l'ultimo che cambia mezzo di trasporto.Forse questo è già saltato sul jet .
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Ce ne sono anche tanti disposti a trainarlo a spalle il SUV, come si faceva un tempo con le carrozze dei personaggi amati dal popolo.
    Pardon, popolino.

    RispondiElimina
  4. Sansonetti. Per carità. Nessuna sorpresa.

    RispondiElimina
  5. Successe anche con Prodi? O_O
    Sansonetti. L'ideatore della preparazione H al posto del proraso.

    RispondiElimina
  6. @webrunner. esatto proprio lui... l'uscita su prodi è folle!

    @sciuscia. si nessuna sorpresa aveva già detto parecchio in ogni trasmissione, questo direi che è quasi il fondo, può fare meglio.

    @dalle8alle5. direi proprio di si e magari farlo passare sopra a qualcuno anche

    @cristiana. partenza!

    @robydick. un uomo decisamente nauseante come molti!

    RispondiElimina
  7. Sono tutte frasi di Sansonetti? Allora il proverbio ha ragione: “Dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io”. Incredibile!

    RispondiElimina
  8. Più che dettagli pecorecci, dettagli pecorine.

    RispondiElimina
  9. Io non so che dire. Quando guardavo La vita in diretta, c'era sempre lui. Mi ricordo che diceva sempre "il mio è l'unico giornale di sinistra che non ha dedicato una pagina a Noemi o la D'Addario", lo ripeteva in qualsiasi trasmissione pure se non c'entrava un tubo con l'argomento del dibattito. Anche per gente come lui ho smesso di guardare molti programmi in tv.

    Un'altra dimostrazione del fatto che la sinistra è qualcosa da consegnare alla storia, non un punto al quale guardare per il futuro

    RispondiElimina
  10. Sansonetti chi? Quello che dalle colonne di Liberazione conduceva la sua battaglia a favore della guerra in Afghanistan? Quello che vedeva Vladimir Luxuria e l'Isola dei Famosi come icone della sinistra? Quello che "Israele è nostro amico"? Quello che è ospite gradito e funzionale nel salotto di Porta a Porta? Quello che difende la libertà di esistenza e propaganda di un'organizzazione neofascista come Casapound?
    Rinfrescatemi la memoria, perchè credo di non ricordarmelo...

    RispondiElimina
  11. implementazione al commento di Ross: Sansonetti ultimamente è stato direttore di Calabria Ora, tra i giornalisti della testata c'è stato un cronista di giudiziaria che è stato minacciato dalla ndrangheta, partecipò anche alla trasmissione di Annozero, quella in cui la Santanchè accusò che in un'altra puntata le avevano tirato i capelli, insomma, dopo quella puntata il direttore Sansonetti pensò bene di licenziare il giornalista, non ricordo la motivazione formale, ma era una roba patetica, infatti Sansonetti non aveva neanche trovato il coraggio di dirglielo in faccia, il giornalista denunciò poi la cosa alle telecamere della stessa trasmissione, Annozero, e fortunatamente era presente Mentana che lo assunse seduta stante al tg la7, se non erro, mentre il giornalista raccontava del suo licenziamento, si sentì una voce bisbigliare, forse proprio di Mentana, che diceva "è un idiota"; il giornalista aveva appena pronunciato il nome di Sansonetti

    RispondiElimina
  12. @barabba

    Interessante, chissà se si trova il filmato sul tu-tubo.

    RispondiElimina
  13. @laVolpe. si bisogna cercarlo, sul caso citato da Barabba avevo scritto questo...

    http://idiaridelloscooter.blogspot.com/2010/10/plastici-e-pallottole.html

    Grazie barabba per aver ricordato quel fatto gravissimo.

    RispondiElimina
  14. bella dichiarazione!
    ma a questo chi l'ha sciolto?

    scusate, ma con il suv... non potremmo passargli sopra? magari anche un paio di volte... così per essere sicuri

    RispondiElimina
  15. è proprio vero che in tempo di saldi si trova la merce più scabeccia...

    RispondiElimina
  16. @sara. a tutti i prezzi...

    @itsas. fantastico l'intermezzo "che pure a me non piace affatto"...

    @giardigno. si moltiplicano!

    @ross. grazie Ross per averlo descritto magnificamente!

    RispondiElimina
  17. @inneres auge. no non sono d'accordo, perchè essere di sinistra vuol dire un'altra cosa, Sansonetti non appartiene ai valori in cui credo io quindi per quanto mi riguarda non è sinistra, può mettersi tutte le falci e martello che vuole addosso ma rimane quello che è.
    Forse sarebbe bene ricomciare a riprederli quei valori in mano, quelli di Berlinquer forse adesso non saremmo in questa situazione.

    @absinto. :)!

    @fosenontutti. tutta roba sua! :(

    RispondiElimina
  18. Sansonetti è il kompagno medio.
    E forse non sarà un caso che Casapound avanza.

    RispondiElimina
  19. Non ne possiamo più davvero... Come sempre vero quello che dici

    RispondiElimina
  20. Non ho parole, mi vergogno di averli servito del pesce ad una festa di partito ... comunque Ernest hai ragione, la sinistra non è Sansonetti, personaggio da sempre con posizioni strane e per nulla di sinistra, come ha giustamente ricordato Ross.

    RispondiElimina
  21. la figa è una merce rara, beato chi se ne può permettere tanta e freschissima...

    RispondiElimina
  22. Ciao Ernest e buona serata. Penso che sniffare strisce da mezzo chilometro, procuri meno allucinazioni di quelle che ha il Sansonetti.

    Riesce benissimo a far concorrenza alla Santanché che, ieri sera, mi ha fatto ribollire di rabbia... La metà delle opinioni che afferma, sono opinabili! Come quella che le 400 pagine dei magistrati non conterrebbero reati. Ma sto signore, lo sa cosa è lo sfruttamento della prostituzione, l'induzione alla prostituzione e lo sfruttamento di minorenne? Conosce, per esempio, il significato di concussione?

    L'altra metà delle cose che afferma, sono talmente ovvie... che sembra il mister B quando le afferma! Come quella che lui, al posto del B, non si presenterebbe davanti ai giudici!

    Ma, infatti, mister B ha già fatto sapere che non si presenterà, come ha sempre fatto!! Che cacchio di consiglio è?

    Meno male che mister B non gli piace affatto al Sansonetti. Se gli piaceva, non oso immaginare cosa sarebbe stato capace di affermare.

    Ricordiamocelo: questo, come tanti altri, è un'altro che deve tornare a lavorare. In miniera!!

    Sereno fine settimana a te e ciao!!

    RispondiElimina
  23. Machicazz'è sto tipo? Tutti noi ce li abbiamo...

    RispondiElimina
  24. @ La Volpe e Barabba

    Se trovate il filmato non siate egoisti, fatecelo sapere ;-))

    @ Ernest

    Sei troppo cuore tenero, quoto Itsas, capisci che a questo punto arrivati userei un bisonte della strada per levare la monnezza che intralcia la strada a sinistra?

    Buona domenica Ernest ;-))

    RispondiElimina
  25. Hi, my blog is about peace and is anti-war. I'll be glad to see you in it.

    RispondiElimina
  26. Sarò lapidaria.
    1) Anche io avevo visto la giovine donna sul Suv e la prima domanda sorta spontanea era stata "ma come fa ad avere 'sto macchinone"?
    2) Conosco Sansonetti di persona avendo lavorato per anni a L'Unità, non credevo che anche lui avesse un prezzo, pensavo fosse una persona guidata dagli ideali come tutti noi che siamo ancora qui convinti di essere nel giusto.
    3) Che schifo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. @luz. direi che hai detto tutto Luz, effettivamente certa gente lo nasconde il prezzo ma poi lo tira fuori. un saluto

    @amirtaha taebi. hi, peace!

    @tina. come darti torto?! :)

    @baol. abbiamo una bellissima collezione!

    @carlo. si carlo la metamorfosi di certa gente va ricordata

    @nonno-enio. certo basta che non lo faccia a mie spese e prendendomi in giro... :)

    @alligatore. eh che dire, magari torna alla festa e allora sai dove versargli da mangiare

    @giulia. grazie grazie!

    @furio detti. sarà il caso di alzare la media!

    RispondiElimina
  28. Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=Bph15ai__zU
    il commento fuori campo è al minuto 1:37, non riesco a decifrare cosa dice dal video di yt penso per la compressione audio, ma la voce sembra quella di travaglio

    RispondiElimina
  29. Anche ieri era in tv, tra un' escort e un'altra...in che trivio siamo precipitati!

    RispondiElimina

Latest Tweets

 
;