lunedì 28 settembre 2009

Festa nazionale della libertà... quello sul palco era Hinkel o l'Imperatore di Arcore? Guardare per decidere...







Dichiarazioni di democratiche di un dittatore...

...Berlusconi alla Festa nazionale della libertà a Milano...

"Vi porto i saluti di un signore, di un signore abbronzato. Si chiama...si chiama...Barack Obama. In spiaggia vanno in due perchè è abbronzata anche la moglie Michelle Non ci crederete ma è vero"

"Con Obama i rapporti sono facili, è una persona ironica ed autoironica e devo darvi una buona notizia: è uno molto bravo. Quando lo vedevamo parlare con il gobbo, con tutto scritto davanti, ci chiedevamo se fosse solo uno che sa leggere bene. Invece c’è, e alla grande, e questa è una cosa che ci deve rendere contenti e soddisfatti, perchè abbiamo bisogno che la più grande democrazia del mondo sia in mani affidabili, per decidere insieme a noi ma con grande peso proprio del nostro destino negli anni a venire"

"Abbiamo agito prima degli altri, abbiamo garantito gli ammortizzatori sociali a tutti coloro che hanno perso il lavoro e abbiamo scoperto che abbiamo un sistema bancario più solido degli altri perchè siamo grandi risparmiatori"

"Abbiamo lavorato bene, sono orgoglioso di ciò che abbiamo fatto, e della mia squadra di
governo, delle mie ministre, tutti sanno che ho un debole per l’altra metà del cielo.... Rispetteremo il programma, è il patto che abbiamo fatto con i nostri elettori. Lavoreremo bene nei prossimi quattro anni, perchè abbiamo introdotto nella politica due elementi nuovi: governabilità e rispetto degli impegni presi. Renderemo l’Italia più libera e più giusta"

"Martedì festeggerò i miei 27, anzi no 37 anni (sapete che non sono forte in matematica)
consegnando, dopo le prime 94 villette, i primi 500 di 4 mila appartamenti per i 30 mila terremotati che hanno perso la casa"

"Da 15 anni noi lavoriamo per realizzare i sogni, le attese, le speranze degli italiani. Siamo la garanzia e il baluardo della libertà"

"Noi siamo un grande partito con opinioni non univoche ma la ricchezza di opinioni è una ricchezza. Poi voteremo al nostro interno e tutti dovranno adeguarsi a questa decisione ma questo ovviamente non vale per i temi in cui c’è la libertà di coscienza perchè a tutti è garantita la libertà di coscienza"

"Tira giù quel cartello, anche gli altri devono vedere come sono bello"

"Non vedo perchè debbano diminuire le mie potenziali nuove fidanzate"

"Un piccolo avvertimento ai signori che non ci votano: la sinistra ha un programma ben preciso. Vuole farci perdere libertà nelle nostre operazioni di spesa, rimettere l’Ici, aumentare la tassa sulle rendite finanziarie, diminuire il debito pubblico che ha creato introducendo un’imposta patrimoniale progressiva. Fin quando saremo maggioranza del Paese questo non potrà succedere"

"E non dimentichiamoci, che la sinistra italiana è sempre comunista"

"Fino a quando saremo qui, e dato che saremo qui per sempre questo Stato non lo permetteremo mai"

Nessun commento:

Latest Tweets

 
;